Toscana Raduno "Veloce" in Raticosa

Buongiorno a tutti .... sabato si avvicina ... fissiamo l’ora e vediamo quanti siamo .... se c’è il sole ci dovrebbe essere anche un amico con la 4c rossa del gruppo club alfa Toscana di fb
 
Buongiorno a te Fede!
Come orario per me non ci sono problemi, se vogliamo dare un range di tempo, non so, tipo dalle 9.30 alle 10 come arrivo, per permettere magari a chi è un po' più distante di altri di non dover fare la levataccia selvaggia anche al sabato mattina.
 
  • Like
Reactions: Federica Colosimo
Io mi adeguo a voi perché abito a 20 minuti in Normal e 15 in Dinamic hahaha!!!
 
  • Like
Reactions: skylele83
IMG_5256.JPG
io un po’ di più [emoji23]
 
Buongiorno a tutti .... sabato si avvicina ... fissiamo l’ora e vediamo quanti siamo .... se c’è il sole ci dovrebbe essere anche un amico con la 4c rossa del gruppo club alfa Toscana di fb
Buongiorno, dovrei esserci anche io e un altro amico dell'amico con la 4C rossa :D
 
Complimenti Fede...peccato non poterci essere ma sabato lavoro... [emoji256][emoji772]

Peccato ... anche se per te sarebbe stato un caffè con un po’ tanti km [emoji6]... ci vediamo il 28
 
  • Like
Reactions: frontix2009
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti!!
Per domani mattina già tutti pronti con il motore caldo e le dita che prudono sulle palette, pronti per fare due curve? ;)

Come ritrovo allora ufficiale tra le 9.30 e le 10 come orario di arrivo. Per il parcheggio, sotto ho allegato la foto del passo con lo Chalet Raticosa, decidete voi dove metterci, che così il primo che arriva prende il posto e poi sarebbe carino riuscissimo tutti a metterci vicini.

Chalet.jpg