Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 241cv - TCT - Veloce S - Nero Alfa - 2018 - RE

Succede anche con la mia che ha 7 anni, è una linea che non stanca mai. Non nascondo che quando la parcheggio in garage prima di uscire spesso mi fermo un paio di minuti ad ammirarla:)
 
Si, si chiama alfite e ha fatto molte vittime. Complimenti per la giuly è bellissima!


ed aggiungo anche che si prende non appena si sale su di un alfa, e soprattutto non c'è cura:D:D:D:D:D:D
io ho contagiato anche mio nipote, voleva comprarsi una golf, ma poi l'ho sviato sulla giulietta, e adesso se la litigano con il padre, mio cognato, ho contagiato 2 persone con un colpo solo
:backpain-:backpain-
 
È un pezzo da collezione, un Rolex che prenderà di valore tra decenni. Non venderla mai e tienila così come è.... sei molto fortunato
 
  • Like
Reactions: iddi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È un pezzo da collezione, un Rolex che prenderà di valore tra decenni. Non venderla mai e tienila così come è.... sei molto fortunato
Beh questo non si sa sicuramente un edizione limitata varrà di più nel tempo però se guardiamo al passato anche le launch edition che erano 999 numerate cmq hanno subito una svalutazione magari la VELOCE S che sono solo 200 esemplari sicuramente terrà piu il prezzo poi sicuramente con l uscita di un eventuale restyling i valori di mercato cambiano però secondo me questo discorso lascia un po il tempo che trova perchè secondo me quando si acquista un auto del genere non pensi proprio ad eventuale rivendita.