Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 241cv - TCT - Veloce S - Nero Alfa - 2018 - RE

Tra 20 30 anni avrà un valore mica indifferente. Ricordiamoci che un alfa romeo non è mica un marchio qualunque. Nel reparto storico non ha molti rivali, le 147 gta si stanno rivalutando molto dopo un fisiologico calo dei prezzi di 10 anni fa. Figuriamoci una alfa giulietta a tiratura limitata nella versione veloce. Fidatevi, tra 25 anni questa macchina avrà un valore non indifferente
 
Beh questo non si sa sicuramente un edizione limitata varrà di più nel tempo però se guardiamo al passato anche le launch edition che erano 999 numerate cmq hanno subito una svalutazione magari la VELOCE S che sono solo 200 esemplari sicuramente terrà piu il prezzo poi sicuramente con l uscita di un eventuale restyling i valori di mercato cambiano però secondo me questo discorso lascia un po il tempo che trova perchè secondo me quando si acquista un auto del genere non pensi proprio ad eventuale rivendita.



Certamente non acquistano valore nell'immediato, ma nel tempo, quarda la 75 turbo america, adesso ci vogliono €20.000 Per un esemplare in buono stato, per non parlare.poi della 75 evoluzione, li si parte da 50.000 in su, con questo non voglio dire che prenderà questo valore, anche se lo spero, ma sicuramente negli anni il suo valore, dopo il logico calo nei primi 20 anni risalira'.
Io almeno questo spero, personalmente ho acquistato una Launch edition si per godersela adesso è vero, ma anche per un valore futuro, cosa che nel mio caso almeno non è un problema, faccio 7000 km annui, nel caso del nostro amico è un po' più problematico, 2750 km in 1 mese, con questa percorrenza a 25-30 anni non ci arriva.
 
  • Like
Reactions: iddi
Certamente non acquistano valore nell'immediato, ma nel tempo, quarda la 75 turbo america, adesso ci vogliono €20.000 Per un esemplare in buono stato, per non parlare.poi della 75 evoluzione, li si parte da 50.000 in su, con questo non voglio dire che prenderà questo valore, anche se lo spero, ma sicuramente negli anni il suo valore, dopo il logico calo nei primi 20 anni risalira'.
Io almeno questo spero, personalmente ho acquistato una Launch edition si per godersela adesso è vero, ma anche per un valore futuro, cosa che nel mio caso almeno non è un problema, faccio 7000 km annui, nel caso del nostro amico è un po' più problematico, 2750 km in 1 mese, con questa percorrenza a 25-30 anni non ci arriva.
Si piu o meno so le quotazioni della 75....è lo stesso discorso del Deltone alcuni esemplari valgono tanti ma vallo a trovare il collezionista che sgancia tutti quei soldi cioe in poche parole è difficile da piazzare a quelle cifre secondo me poi sulla carta il valore ci puo anche essere.
 
Si piu o meno so le quotazioni della 75....è lo stesso discorso del Deltone alcuni esemplari valgono tanti ma vallo a trovare il collezionista che sgancia tutti quei soldi cioe in poche parole è difficile da piazzare a quelle cifre secondo me poi sulla carta il valore ci puo anche essere.


Certo, bisogna trovare l'appassionato con la grana, ma ce ne sono, non è roba per noi comuni mortali, ma.ci sono e come, io per esempio se avessi i soldi una 75 evoluzione ed U a delta Martini me le comprerei e come, ma chi cavolo ce li ha 100.000 euro o giù di lì da spendere
 
200 esemplari è un buon numero, certo non mi sarebbe dispiaciuta la numerazione invece c'è solo la targhetta veloce S. In effetti ho fatto molti km nel primo mese, ma normalmente mi attesto sui 12000 all'anno. Il valore dell'auto lo fa anche la richiesta e l'interesse del mercato degli appassionati, ora è un po' presto per sapere se diventerà interessante tra 20 anni, staremo a vedere! grazie a tutti per i complimenti
 
  • Like
Reactions: fabereng
200 esemplari è un buon numero, certo non mi sarebbe dispiaciuta la numerazione invece c'è solo la targhetta veloce S. In effetti ho fatto molti km nel primo mese, ma normalmente mi attesto sui 12000 all'anno. Il valore dell'auto lo fa anche la richiesta e l'interesse del mercato degli appassionati, ora è un po' presto per sapere se diventerà interessante tra 20 anni, staremo a vedere! grazie a tutti per i complimenti

Non hanno messo il numero ma solo la targhetta con scritto veloce S? Non cambia nulla è vero, ma il numero indicato sarebbe stato carino.

Per il valore futuro io nutro buone speranze, di alfisti sfegatati come noi ce ne sono, e soprattutto dopo l'ingresso di Giulia il marchi riacquista popolarità e ce ne saranno tanti altri.

Per i consumi 10.8 dipende dal piede, io dopo più di un anno e mezzo sono ancora sui 10.5, ma perché apparte qualche sporadica tiratina ho una guida tranquilla, quelle poche volte che schiaccio un po' mi segna 4 al litro[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
 
  • Like
Reactions: jaffo
Complimenti vivissimi. Forse la sola versione che mi piace al 100% in allestimento MY 2016. Letteralmente da sbavo!
 
  • Like
Reactions: jaffo
Non perché io sia di parte..ma secondo me le versioni destinate a salire - se mai dovesse accadere - saranno quelle con il quadrifoglio sul parafango
 
  • Like
Reactions: fabereng
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non perché io sia di parte..ma secondo me le versioni destinate a salire - se mai dovesse accadere - saranno quelle con il quadrifoglio sul parafango
e 240 cv sotto il cofano.. che di quadrifogli c'è inflazione
 
  • Like
Reactions: fabereng