Alfa Giulietta - Sostituzione altoparlanti di serie

Con radio originale se sostituisco i kit avanti con dei kit a due vie traggo benefici ? O non ne vale la pena ?
 
Con radio originale se sostituisco i kit avanti con dei kit a due vie traggo benefici ? O non ne vale la pena ?

Purtroppo no ti ritroverai con degli altoparlanti troppo performanti per la radio di serie, quindi alzando il volume gratterà e vibrerà troppo la portiera
 
Mentre se dovessi montare solo le casse delle portiere le 4 , della bose senza ampli ?
 
Io sulla mia ho posizionato del materiale fonoassorbente all'interno delle griglie sulle portiere anteriori. Il suono sembra più direzionato e pulito, e a questo punto penso mi basterebbe aggiungere un sub sottosedile come hanno anche altre


purtroppo pare che cambiare le sole casse non dia i miglioramenti sperati
 
  • Like
Reactions: Cuk_kush
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qui stavo leggendo di molti che hanno sostituito i kit avanti e dietro con hertz o con audison senza amplificare , dici ehe faccio una cagata a comprare i kit ?

Ma guarda, dipende sempre da che tipo di lavoro vuoi fare e che esigenze hai.. nessuno ti vieta di farlo, per carità, però se sei esigente potresti trovarti insoddisfatto.
Io sulla mito avevo fatto insonorizzare leggermente le portiere e messo un kit a 2 vie ( oltre all'autoradio) e mi trovai bene
 
  • Like
Reactions: Cuk_kush