Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° post]

No, io per fortuna non ho ancora quel problema.
Anche tu con lo stesso problema hai risolto cambiando i tamponi?
 
il rumore che ti fa è lo stesso che si sente nel video messo qualche post fa?
 
Io avevo quel rumore ed erano proprio le pinze, visto che le tue sono apposto non ti resta che provare con i tamponi...
 
Io avevo quel rumore ed erano proprio le pinze, visto che le tue sono apposto non ti resta che provare con i tamponi...

spero siano loro! Anche perché fare un intervento di certo non economico su un difetto non accertato, insomma non è molto convincente
 
Guarda, non ho esperienza in merito, la mia ha 120000 km e non ho ancora toccato gli ammortizzatori. Leggendo più indietro ci sono persone che sostituendo i tamponi hanno risolto. Io son stato fortunato, ho risolto con poco.
 
Guarda, non ho esperienza in merito, la mia ha 120000 km e non ho ancora toccato gli ammortizzatori. Leggendo più indietro ci sono persone che sostituendo i tamponi hanno risolto. Io son stato fortunato, ho risolto con poco.
Pensa che la mia ha 33000km
 
Guarda, non ho esperienza in merito, la mia ha 120000 km e non ho ancora toccato gli ammortizzatori. Leggendo più indietro ci sono persone che sostituendo i tamponi hanno risolto. Io son stato fortunato, ho risolto con poco.
Intendete i tamponi degli ammo posteriori, quelli che si trovano sotto i parapolvere e vanno tra ammortizzatore e telaio?
 
Buonasera, lo "gnek gnek" sull'anteriore quando si prendono i dossi a cosa è dovuto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cuscinetto ammortizzatore o tampone ammortizzatore