Giulietta - Parabrezza con difetto di realizzazione!

Mi spiace, nella mia esperienza con Giulietta (3 anni e un po e 135000km) non ho avuto questo problema... probabilmente sono stato fortunato oppure si tratta di una partita nata male...
Sono felice per te Diego...ma sono molto triste per avere avuto l'illusione di possedere una bella macchina ma che in pochi chilometri mi ha distrutto..buon per te Diego sei fortunato a non avere questo problema
 
Mi spiace veramente pr quello che ti é successo, Giulietta é stata una delle migliori macchine che ho avuto e questo ha influito sulla mia decisione di tornare in AR con Stelvio dopo un altro produttore. Sono sicuro che non siano tutte così ma purtroppo lo é quella che avevi scelto... spero tu possa trovarne una con le stesse condizioni (parabrezza a parte)
 
Ciao a tutti, oggi stavo per comperare la giulietta 1600 ..mamma mia che bella tre anni di vita ma conoscendo il proprietario la cui figlia e' fidanzata con mio figlio ed essendo Vincenzo un poliziotto di grande onesta' dico...la prendo io ..per forza e' sempre stata tenuta in garage ed ha fatto 66000 km dalla questura a casa sua in garage.. non vi nego che l'ho trovata bellissima nella sua livrea rossa bella insomma l'ho provata per ben 60 km.. Giuro! e' come se avessi fatto una crociera con mare forza 9 il parabrezza....IL PARABREZZA mi distorce la realta' mi provoca un senso di vomito..sicche' chiedo a mio figlio se ha la stessa sensazione..gli dico fra un po' vomito come un neofita ..arrivo a casa e mi sincero su questo forum ...adesso capisco che proprio sprovveduto non sono e che 50 anni di guida mi hanno insegnato a distinguere una cosa fatta bene da una fatta male..il parabrezza della Giulietta e' una trappola che puo' essere anche mortale..quindi segnalate con una class action il problema che va' risolto per la propria incolumita' ma anche per chi viene in senso opposto ...saluti amici e ciao Giulietta!

Giuseppe ma il tuo amico non aveva mai riscontrato questo problema? E te la stava vendendo?
Chiedo solo per capire! ciao
 
Giuseppe ma il tuo amico non aveva mai riscontrato questo problema? E te la stava vendendo?
Chiedo solo per capire! ciao
So di certo che se la toglie per l'assetto rigido e' stato operato alla schiena ed e' da tempo in convalescenza, per la verita' e' l'unico motivo che abbia addotto riguardo il motivo della vendita ..puo' darsi che a lui non dia il fastidio che proviamo i parabrezzasensibili
 
Ciao a tutti, oggi stavo per comperare la giulietta 1600 ..mamma mia che bella tre anni di vita ma conoscendo il proprietario la cui figlia e' fidanzata con mio figlio ed essendo Vincenzo un poliziotto di grande onesta' dico...la prendo io ..per forza e' sempre stata tenuta in garage ed ha fatto 66000 km dalla questura a casa sua in garage.. non vi nego che l'ho trovata bellissima nella sua livrea rossa bella insomma l'ho provata per ben 60 km.. Giuro! e' come se avessi fatto una crociera con mare forza 9 il parabrezza....IL PARABREZZA mi distorce la realta' mi provoca un senso di vomito..sicche' chiedo a mio figlio se ha la stessa sensazione..gli dico fra un po' vomito come un neofita ..arrivo a casa e mi sincero su questo forum ...adesso capisco che proprio sprovveduto non sono e che 50 anni di guida mi hanno insegnato a distinguere una cosa fatta bene da una fatta male..il parabrezza della Giulietta e' una trappola che puo' essere anche mortale..quindi segnalate con una class action il problema che va' risolto per la propria incolumita' ma anche per chi viene in senso opposto ...saluti amici e ciao Giulietta!

Qualcuno può aver riscontrato questa anomalia (io no) e non si sa nemmeno, perché come e quando. Ma se sono vere le lodi che tessi su questo tuo presunto invaghimento, non fai prima a cambiare il parabrezza? ( a volte un sassolino sai com'è)
piuttosto che lanciarti in anatemi di morte e improbabili class action.
È solo una mia idea.....diciamo.
 
  • Like
Reactions: zagros e Camionaro
Qualcuno può aver riscontrato questa anomalia (io no) e non si sa nemmeno, perché come e quando. Ma se sono vere le lodi che tessi su questo tuo presunto invaghimento, non fai prima a cambiare il parabrezza? ( a volte un sassolino sai com'è)
piuttosto che lanciarti in anatemi di morte e improbabili class action.
È solo una mia idea.....diciamo.
beh in realta mi sono lasciato andare un po' troppo col catastrofismo ma questo e' o meglio puo' diventare davvero un problema serio.. se leggi i post precedenti, comunque, trovi gia' la risposta..molti sono andati in concessionaria a far sostituire il parabrezza senza alcun miglioramento.. fosse cosi' facile andrei stasera a riprendermela, ripeto, l'auto e' magnifica sembra proprio di guidare un kart sterzo diretto sospensioni sportive ottima tenuta ma mi gira la testa come se guidassi con un paio di occhiali da vista ...non so' se rendo l'idea ma forse qualcuno meglio di me potra' chiarire meglio la sensazione..no non e' facile guidarla cosi'..
 
  • Like
Reactions: Diego72
So di certo che se la toglie per l'assetto rigido e' stato operato alla schiena ed e' da tempo in convalescenza, per la verita' e' l'unico motivo che abbia addotto riguardo il motivo della vendita ..puo' darsi che a lui non dia il fastidio che proviamo i parabrezzasensibili
So di certo che se la toglie per l'assetto rigido e' stato operato alla schiena ed e' da tempo in convalescenza, per la verita' e' l'unico motivo che abbia addotto riguardo il motivo della vendita ..puo' darsi che a lui non dia il fastidio che proviamo i parabrezzasensibili

Ho capito, grazie.
Che il difetto ci sia stato, almeno leggendo questo thread pare certo.
Sembra impossibile che il tuo amico non lo percepisse e tu sì...
 
pensi che sia uno dei motivi per cui la toglie?

Se è un tuo amico e lo fa per quello beh... Non è una bella cosa.
Ma comunque hai scritto che l'ha usata per tre anni o sbaglio...
In generale, un difetto del genere dovrebbe essere notato da tutti, non è mica una suggestione psicologica :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per informazione, la mia costruita a Luglio 2016 non presenta questo difetto guidando normalmente. Solo se mi abbasso in maniera innaturale ( per far ciò non devo essere in movimento), e guardo fuori attraverso gli ultimi tre centimetri in basso del parabrezza noto la distorsione.
Ne io, ne i miei passeggeri in due anni hanno notato anomalie durante i viaggi.