Giulietta 2.0 JTDm2 140/170cv - Sostituzione cinghia distribuzione,tenditori!

Grazie a tutti, oggi stesso prenderò appuntamento dal meccanico di fiducia.
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Grazie a tutti, oggi stesso prenderò appuntamento dal meccanico di fiducia.
Fatti fare un preventivo.
In Alfa con la promo Zero sorprese costa 399 a cui devi aggiungere una trentina di euro per la cinghia dei servizi che stranamente non hanno ricompreso nel kit distribuzione ma sarebbe opportuno cambiare insieme
 
  • Like
Reactions: IMMOTA MANET
Ragazzi su ebay e online in genere la contraffazione è di casa, i prezzi talvolta sono più bassi anche perché sono kit parliamo magari di distribuzione davvero originali ma che arrivano da altri paesi ci sono giri strani e alla fine riescono a farti un prezzo più basso, io però ho avuto una brutta esperienza anni fa un braccetto vema che si è spezzato per fortuna mentre facevo retromarcia, contattai direttamente la vema e mi hanno fatto vedere che non era assolutamente un prodotto vema e le differenze lo stesso con l'olio ci sono contraffazioni.,io compro tanto su ebay ma dopo quell esperienza sono molto più diffidente e non cerco propio il prezzaccio, la marca gates ad esempio viene contraffatta sia su cinghie che su pulegge albero motore, sul sito della gates ti fa vedere anche le differenze.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ragazzi su ebay e online in genere la contraffazione è di casa, i prezzi talvolta sono più bassi anche perché sono kit parliamo magari di distribuzione davvero originali ma che arrivano da altri paesi ci sono giri strani e alla fine riescono a farti un prezzo più basso, io però ho avuto una brutta esperienza anni fa un braccetto vema che si è spezzato per fortuna mentre facevo retromarcia, contattai direttamente la vema e mi hanno fatto vedere che non era assolutamente un prodotto vema e le differenze lo stesso con l'olio ci sono contraffazioni.,io compro tanto su ebay ma dopo quell esperienza sono molto più diffidente e non cerco propio il prezzaccio, la marca gates ad esempio viene contraffatta sia su cinghie che su pulegge albero motore, sul sito della gates ti fa vedere anche le differenze.
Braccetto di sterzo?,
 
Ragazzi su ebay e online in genere la contraffazione è di casa, i prezzi talvolta sono più bassi anche perché sono kit parliamo magari di distribuzione davvero originali ma che arrivano da altri paesi ci sono giri strani e alla fine riescono a farti un prezzo più basso, io però ho avuto una brutta esperienza anni fa un braccetto vema che si è spezzato per fortuna mentre facevo retromarcia, contattai direttamente la vema e mi hanno fatto vedere che non era assolutamente un prodotto vema e le differenze lo stesso con l'olio ci sono contraffazioni.,io compro tanto su ebay ma dopo quell esperienza sono molto più diffidente e non cerco propio il prezzaccio, la marca gates ad esempio viene contraffatta sia su cinghie che su pulegge albero motore, sul sito della gates ti fa vedere anche le differenze.
Il prodotto contraffatto come può dartelo quello su ebay può dartelo pure il ricambista.
 
Buonasera.. Oggi ho ritirato la mia Giulietta 2013, 2.0 jtdm2 170cv TCT dal meccanico in quanto ho appena fatto eseguire i seguenti lavori : distribuzione, tagliando, sostituzione olio cambio automatico e rimontaggio cerchi con pneumatici estivi. L auto ha 98k km e per questi lavori ho speso 900 euro. Secondo voi ho speso tanto o è un prezzo onesto? Ps non l ho portata in alfa ma dal mio meccanico di fiducia... Grazie a chi risponderà [emoji847]
 
Buonasera.. Oggi ho ritirato la mia Giulietta 2013, 2.0 jtdm2 170cv TCT dal meccanico in quanto ho appena fatto eseguire i seguenti lavori : distribuzione, tagliando, sostituzione olio cambio automatico e rimontaggio cerchi con pneumatici estivi. L auto ha 98k km e per questi lavori ho speso 900 euro. Secondo voi ho speso tanto o è un prezzo onesto? Ps non l ho portata in alfa ma dal mio meccanico di fiducia... Grazie a chi risponderà [emoji847]



Bella rapina! Se andavi in Alfa pagavi la metà

Fatti un giro su autodoc e vedi quanto costa
Un qualunque kit cinghie distribuzione...
Mettici anche la cinghia dellalternatore + galoppini

Materiale di consumo: olio filtri
Liquido refrigerante
 
  • Like
Reactions: olehalex
Bella rapina! Se andavi in Alfa pagavi la metà

Fatti un giro su autodoc e vedi quanto costa
Un qualunque kit cinghie distribuzione...
Mettici anche la cinghia dellalternatore + galoppini

Materiale di consumo: olio filtri
Liquido refrigerante
C'è anche il tagliando completo dei 105k e l olio del cambio, non solo la distribuzione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buondì, premesso che ho cambiate varie distribuzione sui miei mezzi, daily, lancia y e 156 quindi so come procedere, qualcuno che la cambia da solo c'è? Mi è stato detto che c'è bisogno di dime specifiche x cambiare la distribuzione alla Giulietta senza si porta sempre un po' di sfasamento , e vero questa cosa oppure si procede come x i mezzi sopracitati? La mia è una 2000cc 150cv del 2016 grazie