2.2 Diesel Serbatoio secondario liquido raffreddamento - 180 CV

.... oltre al fatto che un suv 2wd non ha senso... ( :D:D:D )

Dici che quindi mi hanno punito perché ho acquistato la 2WD? :D:D:D
Ma la Giulia Station non me la facevano e mi sono dovuto "sacrificare" :p
 
  • Like
Reactions: pisilio
Dici che quindi mi hanno punito perché ho acquistato la 2WD? :D:D:D
Ma la Giulia Station non me la facevano e mi sono dovuto "sacrificare" :p
Maddai che scherzavo!!!!


A dirla tutta, io ho sempre ritenuto che un suv 2WD avesse poco senso non tanto per il fuoristrada (chi va a a fare fuoristrada con questi cosi?) quanto per il fatto che la TI aiuta la dinamica di guida, andando in parte a bilanciare il baricentro più alto etc, ma viste le qualità dinamiche della Stelvio, probabilmente si tratta dell'unico suv per cui, a meno di necessità particolari, la TI è superflua.
 
  • Like
Reactions: pisilio
Maddai che scherzavo!!!!


A dirla tutta, io ho sempre ritenuto che un suv 2WD avesse poco senso non tanto per il fuoristrada (chi va a a fare fuoristrada con questi cosi?) quanto per il fatto che la TI aiuta la dinamica di guida, andando in parte a bilanciare il baricentro più alto etc, ma viste le qualità dinamiche della Stelvio, probabilmente si tratta dell'unico suv per cui, a meno di necessità particolari, la TI è superflua.
weneto, scherza pure! il nostro amico fabry ha la sindrome da vettura povera! non so piu' come curargliela.
 
weneto, scherza pure! il nostro amico fabry ha la sindrome da vettura povera! non so piu' come curargliela.
Facciamo una colletta e regagliamogli una Levante... :D
 
Facciamo una colletta e regagliamogli una Levante... :D
ascolta: se gli hanno messo solo due pinze freni ci accontentiamo di omaggiargliene un altro paio. e si tiene la sua stelvio rossa, già consegnata.
 
Vuoi vedere che dietro ho i tamburi??? :D:D:D Tranquillo weneto, non mi offendo (quasi) mai ma se proprio insistete con la Levante... parliamone! I lunghissimi tempi di attesa li ammortizzerò a bordo della Stelvio! :p
 
Allego 2 foto delle vaschette del liquido di raffredamento della belva.
Quella di sx (aprendo il cofano) sembra con condensa all'interno,
sia a caldo che a freddo
quella di dx è senza condensa

Secondo Voi è normale? Le due vaschette sono a servizio di quali funzioni dell'auto?

Grazie a chi mi risponde
IMG_20180926_062551.jpg
IMG_20180926_062607.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie mille, ottimo approfondimento!!!