Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Bianco ghiaccio - 2010- mb

Le canne devono essere piccoli .. non grosse . Canne piccole aumentano la capacita termica e diminuiscono il turbolag . Questa è tutta roba di media qualita


1537955884127.jpg

Di qualita

1537955893725.jpg

Media qualita
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ciao Zio, so che ci sono due tipi di masse radiati per l intercooler, una è plate e bar e un altra tube e fin, per uso stradale qual'è la più consigliata?
 
Ciao Zio, so che ci sono due tipi di masse radiati per l intercooler, una è plate e bar e un altra tube e fin, per uso stradale qual'è la più consigliata?
Seguo per le info
Sperando che la stessa teoria valga anche per il mio gtdm 2.0 170cv.

Zio istruiscici e dicci dove acquistare prodotti idonei con il massimo ingombro possibile agli spazi a disposizione
 
Ciao Zio, so che ci sono due tipi di masse radiati per l intercooler, una è plate e bar e un altra tube e fin, per uso stradale qual'è la più consigliata?
In qualsiasi caso la tube fin . Solo che ovviamente è la piu costosa . Dipende quanto si vuole investire
 
Seguo per le info
Sperando che la stessa teoria valga anche per il mio gtdm 2.0 170cv.

Zio istruiscici e dicci dove acquistare prodotti idonei con il massimo ingombro possibile agli spazi a disposizione
Dipende da quanto vuoi spendere solito discorso io ne ho preso uno della taurus . 159 euro . Ma poi è da adattare . Quindi staffare e fare i tubi . Altri vendono kit completi a 400 euro . Altri vendono intercooler enormi che vanno dietro la traversa . Sintomo di gente che non ne capisce una cippa
 
  • Like
Reactions: The Big
Quindi in consiglio pratico e diretto per ottenere la massima resa con la minor spesa possibile e non troppi grattacapi di tagli cuci saldi etc quale potrebbe essere?
 
Se hai tempo da spendere e manualita ti prensi quello da 159 euro ci aggiungi un 100 eueo tra staffe e tubi e con 250 e del tempo l hai fatto . Se non hai manualita prensi un kit gia fatto ma la spesa quasi raddoppia . A 450 500 euro .
 
  • Like
Reactions: The Big
Laltro giorno la valvola ha cominciato a perdere . . Riparazione d emergenza . Ci ho fatto 1500 km oggi cambiata con valvole serie !!
1539000078974.jpg
1539000081696.jpg
 
  • Like
Reactions: None e ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto