scarico per Stelvio

Piccolo aggiornamento.
Ho letto e parlato con un Po con persone qui in Svizzera (cosa che avrei dovuto fare prima) e purtroppo non essendo omologato lo scarico qui in Svizzera rischio parecchio. (Fino a 1500 franchi più se supera di 10db il limite un mese di patente.
In italia il massimo è 70 euro di multa.
Di conseguenza ho ordinato lo scarico della remus per il momento solo il temrinale e non il centrale (che non è omologato).
Il 12 ottobre lo farò montare e vediamo.
Per tanto se qualcuno fosse interessato al finale artigianale fatto davvero in maniera impeccabile lo darei via a poco giusto da non tenermelo in cantina.

Screenshot_20180926-122033_Gallery.jpg
 
Ultima modifica:
Piccolo aggiornamento.
Ho letto e parlato con un Po con persone qui in Svizzera (cosa che avrei dovuto fare prima) e purtroppo non essendo omologato lo scarico qui in Svizzera rischio parecchio. (Fino a 1500 franchi più se supera di 10db il limite un mese di patente.
In italia il massimo è 70 euro di multa.
Di conseguenza ho ordinato lo scarico della remus per il momento solo il temrinale e non il centrale (che non è omologato).
Il 12 ottobre lo farò montare e vediamo.
Per tanto se qualcuno fosse interessato al finale artigianale fatto davvero in maniera impeccabile lo darei via a poco giusto da non tenermelo in cantina.
hai fatto bene, meglio non rischiare troppo
 
  • Like
Reactions: Marcel26
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz,ci vanno leggeri in Svizzera!!!!
 
  • Like
Reactions: Marcel26
Ragazzi se a qualcuno interessa sto vendendo lo scarico artigianale fatto per la mia 280 cv plug and play in sostituzione dell'originale a 200€ contattatemi se siete interessati
 
anche tu ..... ma dai .... aspettate un po almeno
e comunque sono tante le auto cosi modificate
vedete voi ....
 
Quale ha il sound piu' aperto?
 
Io alla fine ho montato il finale remus.. alla prima accensione volevo prenderlo a martellate dalla delusione.. Ora ho fatto circa 4000km e si è aperto per bene.. ha un sound cupo e non è "troppo" insomma sono davvero soddisfatto!
 
  • Like
Reactions: iceman66
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io alla fine ho montato il finale remus.. alla prima accensione volevo prenderlo a martellate dalla delusione.. Ora ho fatto circa 4000km e si è aperto per bene.. ha un sound cupo e non è "troppo" insomma sono davvero soddisfatto!
Io ho montato ragazzon in d sempre un piccolo ferrarino il bello è Lo sfiato della turbina la gente si è girata a guardare