Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Ciao ragazzi, provando ad aggiornare le mappe dalla versione 957.7460 alla versione 1016 mi da errore di "file danneggiato", forse è un problema di mancato aggiornamento intermedio, sapete come posso risolvere? Grazie a tutti

NB. L'infotainment ha versione 002.009.055 e l'aggiornamento delle mappe è stato provato con la procedura corretta (pendrive formattata in NTFS con all'interno solo il .bin e il file licenza)
Sarà successo qualcosa durante il download. Prova a riscaricare...
 
  • Like
Reactions: scilvio
Grazie, sto già scaricando. Purtroppo non c'è la checksum

Guarda, io tutti gli aggiornamenti finora effettuati li ho fatti fare dal meccanico e mi ha detto che gli aggiornamenti, sia delle mappe sia dei vari software, a volte si bloccano senza motivo è bisogna ricominciare daccapo. Diciamo che sono un po' macchinosi.
 
  • Like
Reactions: scilvio e Piezio77
Mah, da quando ho la Veloce ho installato sempre da solo sia l'unico aggiornamento all'infotainment, come anche le 3 mappe senza avere il minimo problema. Ovviamente quelli più delicati che richiedono il collegamento con il whitec2 li ho fatti fare in officina da mia moglie...
 
  • Like
Reactions: scilvio e Piezio77
Ragazzi, grazie mille a tutti. Ho risolto, effettivamente il problema era dovuto al bin scaricato corrotto. Per info ho aggiornato il sw in 44 min su hw di prima generazione. Buona serata
 
  • Like
Reactions: erodoto e Piezio77
Aggiornato il nav.stasera....
Che differenze avete notato con la presente versione?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
chiedo scusa ma, credetemi, dopo aver scartabellato 236 pagine non son riuscito a trovare quale, ad oggi (28-09-2018) sia il sw più aggiornato dell'infotainment. qualcuno me lo sa dire? nav 8" e no AA/CP
 
Dipende dalla tipologia di hw di cui è dotata la tua Giulia per ra prima generazione l'ultima release è 002.009.055 mentre per la seconda generazione credo che sia 056.000.007 (non ne sono sicuro perché la mia Giulia è equipaggiata con hw 1a gen., magari qualche altro utente può darti conferma).
Per riconoscere la tipologia di hw installato verifica la versione sw, se è 001.xxx.xxx oppure 002.xxx.xxx è prima generazione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'ultima di cui si ha traccia nel forum, per hw nuovo, mi pare sia 072.xxx.xxx.