Scarico sportivo Magneti Marelli Giulietta

Ma che domande è ? se monti uno scarico aftermarket è come l originale .. e come dire se la cocacola e uguale al te ... allora che serve farlo se è uguale .. è ovvio che il rumore cambia .
Grazie. Ora ho capito.
 
Salve a tutti ragazzi volevo farvi una domanda veloce ma se volessi mettere lo scarico magneti Marelli (che ho già visto e vendono solo la parte finale modello SS900R ) dovrei cambiare solo quello per avere un bel sound della macchina, giusto per capirci devo cambiare tutta la marmitta dal collettore fino alla fine oppure basta la parte finale? Grazie mille a tutti
 
Salve a tutti ragazzi volevo farvi una domanda veloce ma se volessi mettere lo scarico magneti Marelli (che ho già visto e vendono solo la parte finale modello SS900R ) dovrei cambiare solo quello per avere un bel sound della macchina, giusto per capirci devo cambiare tutta la marmitta dal collettore fino alla fine oppure basta la parte finale? Grazie mille a tutti
Basta la parte finale.
 
Sto facendo montare lo scarico magneti marelli , il sito riporta omologato per uso stradale , quando mi è arrivato non aveva il foglio di omologazione ho chiamato il venditore che mi ha mandato per email un foglio di omologazione della ASSO MARMITTE che riportava il codice scritto sul barilotto dello scarico magneti marelli , il venditore mi ha detto che ora magneti marelli e asso marmitte sono la stessa casa e che il certificato di omologazione a me mandato era giusto , voi sapete questa cosa ? .
 
Anche se fosse, vallo a far capire ad un eventuale,( ipotetico) controllo durante la revisione, ti ci vuole uno che ti fa la revisione con gli occhiali da sole:D
 
  • Like
Reactions: iddi
Anche se fosse, vallo a far capire ad un eventuale,( ipotetico) controllo durante la revisione, ti ci vuole uno che ti fa la revisione con gli occhiali da sole:D

Hahaha :D , cmq il mio è un pò diverso da quello della giulietta , io ho una mito 1.4 tb e ho montato il kit che si chiama parco chiuso 2.0 sempre magneti marelli ma se è omologato dalla magneti marelli stessa per uso stradale non credo che mai nessuno possa rompere le uova no ? Voglio dire se la magneti marelli che fà tutto per la Fiat/Alfa/Abarth e vende SS900T per giulietta e Parco chiuso 2.0 per Mito :

Scarico 900T

Kit Parco Chiuso 2.0

E scrive :

Omologazioni
Street Legal

Perchè ad un eventuale revisione o cmq se ci fermassero ad un posto di blocco dovrebbero dirci qualcosa ? , son pezzi e kit originali , è come dire che fermerebbero o non passasse la revisione una 500 abarth con record monza ? .
 
Hahaha :D , cmq il mio è un pò diverso da quello della giulietta , io ho una mito 1.4 tb e ho montato il kit che si chiama parco chiuso 2.0 sempre magneti marelli ma se è omologato dalla magneti marelli stessa per uso stradale non credo che mai nessuno possa rompere le uova no ? Voglio dire se la magneti marelli che fà tutto per la Fiat/Alfa/Abarth e vende SS900T per giulietta e Parco chiuso 2.0 per Mito :

Scarico 900T

Kit Parco Chiuso 2.0

E scrive :

Omologazioni
Street Legal

Perchè ad un eventuale revisione o cmq se ci fermassero ad un posto di blocco dovrebbero dirci qualcosa ? , son pezzi e kit originali , è come dire che fermerebbero o non passasse la revisione una 500 abarth con record monza ? .
Che è omologato va bene, ma perché il venditore non ti da il foglio di omologazione giusto anziché uno con scritto Asso marmitte?
Era quello il senso del post, poi che tu possa avere grattacapi visto come vanno le cose ne dubito un po'.
Potrebbe anche essere che nessuno ti chiederà mai il foglio di omologazione, visto che sulla marmitta c'è scritto che è omologata.
 
Che è omologato va bene, ma perché il venditore non ti da il foglio di omologazione giusto anziché uno con scritto Asso marmitte?
Era quello il senso del post, poi che tu possa avere grattacapi visto come vanno le cose ne dubito un po'.
Potrebbe anche essere che nessuno ti chiederà mai il foglio di omologazione, visto che sulla marmitta c'è scritto che è omologata.

Si certo infatti la cosa ha stupito anche me , per questo chiedevo qui a chi ha montato il magneti narelli se secondo voi era vero che asso marmitte e magneti marelli ora sono la stessa cosa ? A chi ha preso il magneti marelli ha trovato dentro il foglio di omologazione ? ho mandato anche un email a magneti marelli ma ancora non mi ha risposto .
 
Ciao a tutti ,
Qualcuno saprebbe dirmi quale scarico comprare ( e magari anche il rivenditore)per avere lo stesso sound della nuova 500 Abarth,
e stupendo!!
Vorrei sentire la mia Veloce con quel sound.
Grazie
 
  • Like
Reactions: Giacy
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hai un 1750 tbi . Porta in alto il rispetto per quel motore . Non insultaro ... non avrai mai quel sound .perche sono 2 motori completamemte diversi . E ogni motore ha il suo rumore . Lo scarico puo variare l impronta vocale . Ma.non puo cambiarla . In.ogni caso ci sono gia discussioni in merito su cosa fare o non fare con lo scarico .
 
  • Like
Reactions: DOZ e Camionaro