Alfa giulietta - info navigatore

Ma ti conviene?
Secondo me un intervento del genere ti costerebbe uno stra-botto.
Anch'io ho una macchina del 2012 e concordo con te che le mappe ormai siano obsolete, ma piuttosto che spendere tutti quei soldi per un nuovo navigatore o anche solo delle nuove mappe, ho preferito infilare nelle grigliette di aereazione a fianco del pulsante delle 4 frecce, un supporto calamitato e ci attacco in un attimo il cellulare con Maps.
Così ho mappe sempre aggiornate con anche l'indicazione del traffico
Calcolando che
Quello a scomparsa è il migliore per niente obsoleto e anche aggiornabile nei temi e nelle mappe. Non so quanto sia buona la tua idea
Non e male ma è un po' datato, e non c'è neanche la possibilità di collegare l'audio con il bluetooth per esempio
 
Ma ti conviene?
Secondo me un intervento del genere ti costerebbe uno stra-botto.
Anch'io ho una macchina del 2012 e concordo con te che le mappe ormai siano obsolete, ma piuttosto che spendere tutti quei soldi per un nuovo navigatore o anche solo delle nuove mappe, ho preferito infilare nelle grigliette di aereazione a fianco del pulsante delle 4 frecce, un supporto calamitato e ci attacco in un attimo il cellulare con Maps.
Così ho mappe sempre aggiornate con anche l'indicazione del traffico
Si anche io avevo pensato la stessa cosa, che non sarebbe affatto male con un 6 pollici di cellulare ma volevo anche valutare una soluzione "definitiva", anche per l'interfaccia audio che non si collega con il bluetooth
 
Buongiorno, sto per acquistare una Giulietta usata 2000 140 CV del 2012 con navigatore a scomparsa. Ho intenzione di sostituirlo con un navigatore più recente visto che ormai è obsoleto. Quindi si può togliere il navigatore dal vano portaoggetti e installarne uno nuovo con una mascherina 2 din?? È fattibile senza spendere un cifrone? Grazie
Anche io quando presi la mia mi sono posto lo stesso problema, e dopo un po' di indagini, al di là della questione economica che è soggettiva, ho rinunciato perché installando un altro sistema aftermarket si perde la possibilità di interagire con il sistema per le varie impostazioni che oggi puoi fare solo tramite il display del navigatore a scomparsa............. E' un sistema proprietario troppo integrato per sostituirlo con interfacce varie con le quali si recuperano solo i comandi al volante!
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Per esperienza personale (ho installato il RadioNav dopo è montato il cablaggio gps originale con antenna originale) il cavo arriva diretto dal radionav (c'è solo una piccola aggiunta a fianco del vasetto oggetti passeggero come le altre due antenne) all'antenna.



Sent from my iPhone using Tapatalk
ciao sto per fare la stessa cosa, di che hanno è la tua Giulietta?
 
Ciao a tutti io ho una alfa giulietta del 2016 con lo schermo da 7 pollici ù Connect in plancia e volevo sapere se cerano degli aggiornamenti disponibili per il navigatore Tom Tom.

Grazie a tutti
 
Salve s tutti! Purtroppo ho acquistato un radio nav da un truffatore e mi ha venduto lo stereo senza codice..questo stronzo è sparito nel nulla,c’è qualche soluzione per sbloccarlo? Grazie
 
Salve s tutti! Purtroppo ho acquistato un radio nav da un truffatore e mi ha venduto lo stereo senza codice..questo stronzo è sparito nel nulla,c’è qualche soluzione per sbloccarlo? Grazie
Cercare lo stronzo, come punizione eterna, per incauto acquisto.
E non aggiungo altro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Falso allarme! Il venditore si è fatto risentire dandomi il codice esatto! Ora però ho un problema..oltre a lampeggiare i km il gps non va..quando clicco sulla mappa non mi da la mia posizione..c è qualcosa da fare?