Giulietta - Sostituzione Pastiglie - Tutto Qui

Scusate ancora,
qualcuno conosce il prezzo alfa delle pastiglie originali per i brembo maggiorati?
Sugli 80/100€ gli anteriori, sui 60/80€ i posteriori.
 
Sugli 80/100€ gli anteriori, sui 60/80€ i posteriori.

Ah , quindi i 130 (esclusa manodopera) richiesti a me sono tantini!


Ultima domanda, giuro..., ricordi i codici alfa delle pastiglie in questione, così chiedo ad altra officina?
 
Comunque preciso, anche per gli altri che leggono, che le pastiglie posteriori per i brembo dal MY2016 sono le P23133 perchè monta i dischi da 264mm e non 278 (ahimè)
Sei sicuro? Quelli li monta l'impianto non Brembo.
 
Sei sicuro? Quelli li monta l'impianto non Brembo.

Dal 09/09/2016 quando prendi i brembo opzionali ti montano i 330 avanti e dietro i normali 264 con pinze rosse. Ho controllato su eper con il vin della mia perché anch'io avevo il dubbio. Cmq la verifica è veloce, basta misurare lo spessore dsco col calibro visto che il 264 è 10mm e il 278 è 12mm.
Purtroppo è così...
 
Ragazzi ho letto gran parte della discussione ma non mi e chiaro quali sono le migliori. Io ho preso una giulietta usata purtroppo senza brembo. È il 1.4 170cv il mio utilizzo é solo stradale spingendo parecchio dove possibile poi in città molto tranquillo. Ho 34000km ma la frenata non mi convince e voglio cambiare pastiglie, ho già fatto sostituire l'olio freni in officina con relativo spurgo. I dischi hanno pochissimo scalino le pastiglie non si consumano. Vorrei sapere qual'è il miglior compromesso k frenino parecchio ma anche da freddo. Grazie davvero è da tanto che sto cercando.
 
Ma non vorrei distruggerle in poco tempo. Ma forse mi sono espresso male. K frenino normali da fredde e meglio da calde. Non esiste? Non vorrei mettere una roba sportiva e poi farmi male perché da fredde non frenano. Intanto grazie
 
Ma non vorrei distruggerle in poco tempo. Ma forse mi sono espresso male. K frenino normali da fredde e meglio da calde. Non esiste? Non vorrei mettere una roba sportiva e poi farmi male perché da fredde non frenano. Intanto grazie
Nella vita si deve fare una scelta.... se usi l'auto in pista sicuramente sono migliori (e poco confortevoli) le sportive, per il quotidiano direi senza dubbio le originali...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io con le originali mi sono trovato bene, primo set anteriori cambiate a 97000km, però mi hanno cunsumato i dischi e con frenate leggere tavolta fischiano