Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 150cv - Nero Etna - 2016

Complimenti Paolino ottimi lavori, che dire, è una bellezza, scommetto che si girano tutti a guardare mentre “sfrecci” per strada, probabilmente ti sentono anche un bel po’ prima che arrivi con quel rombo. Volevo chiederti dove posso trovare il Biscione Rosso?
 
  • Like
Reactions: Paolino1
Gran bel lavoro....complimenti
 
  • Like
Reactions: Paolino1
Se posso permettermi ti suggerisco di cambiare la cornice dei cristalli con quella nera e di cambiare i cerchi :) poi sarebbe perfetta!
 
  • Like
Reactions: Paolino1
Se posso permettermi ti suggerisco di cambiare la cornice dei cristalli con quella nera e di cambiare i cerchi :) poi sarebbe perfetta!
Ti ascolto volentieri. Volevo anche maniglie e calotte con scudo carbon
 
Complimenti Paolino ottimi lavori, che dire, è una bellezza, scommetto che si girano tutti a guardare mentre “sfrecci” per strada, probabilmente ti sentono anche un bel po’ prima che arrivi con quel rombo. Volevo chiederti dove posso trovare il Biscione Rosso?
Sì girano sì girano ahahahah anche io mi fiderei, per il rumore no perché ho ancora FAP:) il biscione dalla pagina Facebook i love poggiapiedi
 
Figurati... trattala bene (anzi tirala bene) mi raccomando!
 
  • Like
Reactions: Paolino1
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nuovo acquisto... E a dicembre autoradio atoto a6 con telecamere varie , presa obd2 per Torque ECC ecc...
received_2018512008439793.jpeg
P_20181031_170710.jpeg
received_260064844563804.jpeg