Tappetini Giulietta!!

Intendevo la gomma sotto il piede che non fa bucare il tappeto, per intendersi.
Io con i miei mi trovo una favola, sono veramente ben fatti, oltre che belli.
Quelli del link li avevo visti però hanno la scritta della “vecchia” Giulietta. Io preferivo la scritta “Alfa Romeo” inoltre.
Sulla qualità del tessuto di quelli che hai linkato ovviamente non saprei dirti, bisognerebbe vedere dal vivo per paragonarli. Comunque sembrerebbe un’azienda specializzata anche questa, secondo me potrebbero non essere affatto male e puoi anche provare a chiedere se cambiano la personalizzazione, all’occorrenza.
 
A proposito di questa gomma che non dovrebbe far bucare il tappeto... difetto di progettazione, ho io il piede malformato o che altro?
Z3JVg24.jpg
 
Si, dico proprio il poggiatacco, attaccato più indietro sul tappeto. Il tappeto si capisce che è al limite.
 
Dopo anni di onorato servizio ho appena sostituito i tappetini della mia Giulietta con altri originali.
Purtroppo però la mia auto è nata senza i bottoni di fissaggio per i tappetini, mentre il kit nuovo ha i bottoni.
A questo punto mi piacerebbe aggiungerli alla mia moquette, sapete come fare e dove posso trovarli? grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dopo alcune settimane di utilizzo posso affermare che sono dei tappetini di buona fattura, e finalmente con il salvatacco predisposto nella giusta posizione
 

Allegati

  • IMG_20181008_132124.jpg
    IMG_20181008_132124.jpg
    682.5 KB · Visualizzazioni: 1,153