Acquisto nuova Giulietta

Non sparare sulla "croce rossa" viscontea... [emoji25]
Spero in un risveglio... veloce [emoji56]
ho diritto a sparare ...a giugno dovevo ordinare l'auto e non si poteva...adesso non c'è e aspetto...ma non posso aspettare troppo
 
ho diritto a sparare ...a giugno dovevo ordinare l'auto e non si poteva...adesso non c'è e aspetto...ma non posso aspettare troppo
Ti capisco [emoji849]
Ma il duemila pare che non ritorni. Almeno nella situazione attuale.
 
  • Like
Reactions: iddi
Se vai di 1.4Tb 120cv sappi che come consumi sei circa sui 7,69L/100km, 13km/L. Col diesel dipende, c'è chi fa i 6L/100km ovvero 16,5km/l e chi invece anche o supera i 5L/100km ovvero 20km/L. Detto ciò, se fai tragitti brevi e/o continui accendi spegni, questo è il modo migliore per usare un diesel da ammazzare da subito. Ho letto che fai tanto urbano. SCONSIGLIO vivamente l'utilizzo del diesel per tali percorrenze. Per 15mila km l'anno benzina o al massimo il GPL. Magari nei prox. giorni si sblocca la situazione riguardo a questa motorizzazione. Ma se ti costa di più rispetto al benzina (solitamente costa come il diesel) fai bene i conti se ti conviene o meno. Saluti.

Perfetto grazie, come immaginavo mi conviene il Benzina!

Ultimo listino Giulietta: motorizzazioni passate da 8 a 2 e prezzi aumentati da 1500 a 2000 euro

Wow grazie mille, molto interessante come file!.. Anche perché, per esempio, mi dice che il Grigio Opaco è ancora disponibile.. eheh
 
Peccato per l'eliminazione del duemila diesel :( chissà se dipende da difficoltà o non opportunità nell'aggiornamento alle nuove norme...

Me l'avevano detto in concessionaria, visto che cercavo proprio la 2.0 diesel da 150 cv usata, che non c'era disponibile nemmeno nelle linee di produzione. Ci sono rimasto malissimo. Poi per fortuna ne ho trovata una aziendale di due anni con pack veloce e ottimamente allestita. Presa al volo.
Non capisco perché abbiano smesso tutte le motorizzazioni sopra i 120 cv, specie per un'Alfa. Unico motivo valido è se il modello ristilizzato è veramente imminente.
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Me l'avevano detto in concessionaria, visto che cercavo proprio la 2.0 diesel da 150 cv usata, che non c'era disponibile nemmeno nelle linee di produzione. Ci sono rimasto malissimo. Poi per fortuna ne ho trovata una aziendale di due anni con pack veloce e ottimamente allestita. Presa al volo.
Non capisco perché abbiano smesso tutte le motorizzazioni sopra i 120 cv, specie per un'Alfa. Unico motivo valido è se il modello ristilizzato è veramente imminente.

A saperlo! Ci vuole la sfera di cristallo ormai...
 
Ultimo listino Giulietta: motorizzazioni passate da 8 a 2 e prezzi aumentati da 1500 a 2000 euro

Oltretutto, confrontando con il file che hai messo, per come volevo io la Giulietta andrei a pagare "solo" 1000€ in più mi pare.. Mi secca un bel po', però meglio 1000 di 1500 ecco eheh

Per completezza, quello che mi interessava era Giulietta Super 1.4 TurboBenzina con:
- Cerchi 17 neri a fori;
- Verniciatura Grigio Magnesio Opaco;
- Pack Visibility (che ho visto però esser già parte della versione Super)
- Sensori parcheggi posteriori e anteriori;
- Seconda chiave con telecomando;
- Cristalli posteriori oscurati;

Poi sono un po' interessato al Pack Tech, il quale aggiungerebbe l'Alfa Connect da 7' e la telecamera posteriore..
Infine, sul depliant che ho a casa dice che i sedili in Pelle nera sono gratuiti con la versione Super, ma in questo file li andrei a pagare 1000€ e passa: se così fosse non li prenderei mai, senno li preferirei a quelli base
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A saperlo! Ci vuole la sfera di cristallo ormai...

Io non voglio morire guidando SUV, e cercherò di resistere sino all'ultimo. Certo che in questo momento per chi non vuole un SUV e vuole guidare italiano, non è semplice sul nuovo. C'è la magnifica Giulia, ma se uno vuole un modello di dimensioni più contenute siamo un po' in alto mare.
 
  • Like
Reactions: zagros