GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

Per aggiornare l'infotainment ci vorranno 15 minuti, l'applicazione del manuale utente solo 2 min, mentre per le mappe quasi un ora. Quindi ti consiglio di tenere l'auto accesa per evitare di stressare troppo la batteria.
Verifica se a seguito dell'aggiornamento ti si è attivata o meno l'applicazione della bussola (ad alcuni utenti è avvenuto) e quante stazioni radio ti permette di salvare (a me è passato da 6 a 5 mentre ad altri utenti con schermo da 8.8" sono diventati 7)
Grazir
Ciao, grazie per la risposta. Sto scaricando il software da te segnalato. Poi riprovo le mappe.
 
Verifica se a seguito dell'aggiornamento ti si è attivata o meno l'applicazione della bussola (ad alcuni utenti è avvenuto) e quante stazioni radio ti permette di salvare (a me è passato da 6 a 5 mentre ad altri utenti con schermo da 8.8" sono diventati 7)
Grazir

Ciao, aggiornamento software eseguito. La bussola non l'ho trovata (ma dove la dovrei trovare ?^ ), per quanto riguarda le radio memorizzabili tra i preferito confermo che sono 5. Ieri non avevo tempo ma oggi proverò anche l'aggiornamento mappa.
Grazie
 
  • Like
Reactions: scilvio
Ciao, aggiornamento software eseguito. La bussola non l'ho trovata (ma dove la dovrei trovare ?^ ), per quanto riguarda le radio memorizzabili tra i preferito confermo che sono 5. Ieri non avevo tempo ma oggi proverò anche l'aggiornamento mappa.
Grazie
La bussola, ove presente, la trovi nella voce del menù "veicolo" (ex Applicazioni)
 
  • Like
Reactions: maxbergamo
Ho appena ritirato una Stelvio e ho controllato le versioni del software del connect, delle mappe e del LUM. Possibile che abbia le mappe alla prima versione? il numero comincia con 1001 mentre online pare esserci la 1016... Quando si ritira la macchina non aggiornano il software?
Per il software del connect e del LUM non ho capito quale sia l'ultima versione, anche se ho visto i link nei primi post di questa discussione.

di seguito le schermate del connect:
infoSW1.jpg
infoSW2.jpg
infoSW3.jpg


Roba vecchia o aggiornata?

Mi illuminate per favore? Grazie!!
 
Ho appena ritirato una Stelvio e ho controllato le versioni del software del connect, delle mappe e del LUM. Possibile che abbia le mappe alla prima versione? il numero comincia con 1001 mentre online pare esserci la 1016... Quando si ritira la macchina non aggiornano il software?
Per il software del connect e del LUM non ho capito quale sia l'ultima versione, anche se ho visto i link nei primi post di questa discussione.

di seguito le schermate del connect:Visualizza allegato 173861 Visualizza allegato 173862 Visualizza allegato 173863

Roba vecchia o aggiornata?

Mi illuminate per favore? Grazie!!

Sembrerebbe piu recente della mia! Io ho la 072.001.002! Ma porca miseria possibile che escono versioni nuove e non si sa nulla? Nessuna informazione! Chissà cosa è cambiato......

Riguardo le mappe è normale che sia cosi, anche le mie erano piu vecchie di quelle disponibili al momento della consegna, l'aggiornamento delle mappe è a cura del cliente non della concessionaria.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Sembrerebbe piu recente della mia! Io ho la 072.001.002! Ma porca miseria possibile che escono versioni nuove e non si sa nulla? Nessuna informazione! Chissà cosa è cambiato......

intendi il software del Connect?

Riguardo le mappe è normale che sia cosi, anche le mie erano piu vecchie di quelle disponibili al momento della consegna, l'aggiornamento delle mappe è a cura del cliente non della concessionaria.

Ma in fabbrica non installano la più recente? D'accordo che il concessionario non te le aggiorni (ma potrebbe anche farlo in consegna se vede che le mappe non sono aggiornate), ma in fabbrica dovrebbero avercele sempre le più aggiornate...
 
intendi il software del Connect?

Si

Ma in fabbrica non installano la più recente? D'accordo che il concessionario non te le aggiorni (ma potrebbe anche farlo in consegna se vede che le mappe non sono aggiornate), ma in fabbrica dovrebbero avercele sempre le più aggiornate...

Penso che ci siano istallate quelle di default in fase di produzione del connect non della Giulia... la mia ad esempio è stata prodotta a Giugno, ma le mappe erano mi pare di Febbraio o giu di li.

Non so se hai visto gli infotainment precedenti, ma riesci a capire se il tuo a qualcosa di nuovo? Nel display tra gli strumenti hai sempre e solo il grafico dei "consumi/mondo/accelerometro"? Nella voce "vettura" sempre e solo "efficient drive/manutenzione/pneumatici"?
 
Dovre
intendi il software del Connect?



Ma in fabbrica non installano la più recente? D'accordo che il concessionario non te le aggiorni (ma potrebbe anche farlo in consegna se vede che le mappe non sono aggiornate), ma in fabbrica dovrebbero avercele sempre le più aggiornate...
Dovrebbero....
 
A me le mappe aggiornate le hanno installate in preconsegna (visto report con check list vistata).
Il firmware del connect era già aggiornato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non ci sto più capendo… la mia Giulia di luglio ha 072 di connect, è aggiornata o no?
 
  • Like
Reactions: Piezio77