Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ciao, grazie della risposta Quindi dici che sono lo stesso prodotto? Io per informazione li pago 120 euro. La riatec mi risulta essere un assemblatore veneto che lavora con componenti Philips. Mi basta sapere di non essermi preso una ciulata.
È un rivenditore di prodotti. L italia non produce led. Inoltre il chip utilizzato è un monoled cree xhp70(quindi niente Philips).
Se cerchi qualche post indietro beppe ha messo il link su aliexpress a 48€. Però bisogna aspettare un 20 giorni almeno.
 
No, sono diverse. Comunque domani le monto e vediamo.
 
Esatto, se le vuoi subito su ebay si trovano, basta che le cerchi come xhp70 led h7 lenticolare però minimo chiedono 120 - 130 €

Il mio è lo stesso IDENTICO prodotto acquistato su AliExpress e proveniente dalla cina. Tempo di consegna minimo 20 - 30 giorni.
 
In definitiva da quello che emerge da questa enorme discussione(lunga e confusionaria) le stesse lampade possono andar bene o dar problemi..
Se ci fosse un modello/i valido/i sarebbe opportuno aprire una nuova discussione in merito, fine a se stessa,una specie di guida definitiva.cosi è un bagno di sangue andare in cerca.
alla fine mi sono appoggiato ad aliexpress. Con 25€ è compreso anche il can bus spedite.
Se funzioneranno bene., in caso contrario tornerò alle alogene. Vedremo.
 
Il problema è sempre lo stesso. Se non vi da fastidio il cono d'ombra, per carità, ma se volete una distribuzione uniforme, senza coni d'ombra ed una resa QUASI pari ad un OTTIMO kit Xeno, l'unico che davvero va bene è il mono LED XHP70 che ho postato poco addietro con tanto di link di acquisto ecc ecc.

Senza nulla togliere agli altri kit per carità, ma per circa 50 € spedito, di meglio ad oggi non trovate sul mercato secondo me.
 
In definitiva da quello che emerge da questa enorme discussione(lunga e confusionaria) le stesse lampade possono andar bene o dar problemi..
Se ci fosse un modello/i valido/i sarebbe opportuno aprire una nuova discussione in merito, fine a se stessa,una specie di guida definitiva.cosi è un bagno di sangue andare in cerca.
alla fine mi sono appoggiato ad aliexpress. Con 25€ è compreso anche il can bus spedite.
Se funzioneranno bene., in caso contrario tornerò alle alogene. Vedremo.
C'è già la discussione.
elenco dei kit led con i loro pregi/difetti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto