Da P a N in situazioni di avaria motore

Spia accesa con allarme acustico quindi, spero,tu abbia accostato il prima possibile spento il motore ed aperto il cofano
E non solo. Una volta spento il motore bisogna tenere acceso il quadro, in questo modo le ventole agiscono sempre sul radiatore. Anche se la pompa acqua non gira, la termostatica rimane aperta e quindi un po d acqua circola sempre.
 
infatti lo sblocco manuale è sotto la macchina se non si era capito.

la macchina è ancora in autostrada o siete riusciti a metterla sul carro a. ?
Non hanno più previsto uno sblocco manuale sotto la leva del cambio?
Ma cosa è successo?
Si è anche scaricata la batteria 'che non è riuscito più a togliere la p?
Boh....
 
  • Like
Reactions: Piezio77
I due mesi di post muto, ma sarete curiosi di sapere come hanno caricato l’auto.
Intanto il primo carro attrezzi è andato via con nulla di fatto. Quindi richiamando alfa mi hanno detto che avrebbero mandato un carro attrezzi assicurandosi che avesse nr.4 carrelli per sollevamento ruote.
Dopo sole 4 ore dal guasto è finalmente arrivato il secondo carro attrezzi, ma senza alcun carrello.(!@)
Allora ha abbassato la rampa del carro attrezzi, ha fatto retromarcia fino a semiinfilarla sotto le ruote anteriori, quindi ha tolto marcia e freno al carro attrezzi. Poi tirando il cavo l’auto è stata ferma ed il carro attrezzi è “scivolato” sotto l’auto.
Io non ho avuto parole, ma dopo 4 ore al sole d’Agosto a bordo autostrada con mio figlio, avevo solo voglia di andarmene.
A voi le conclusioni.
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Piezio77
cazzuto il carroattrezzista
 
  • Like
Reactions: Ninime
Qualcuno sa dirmi in quale nuova discussione sono stati messi i messaggi relativi alla mia Giulia “fusa”?
 
Non sapendo come rivolgermi agli amministratori di gruppo, chiedo qui per capire dove sono finiti tutti i messaggi relativi al guasto della mia Giulia. Vorrei recuperarli per evitare di riniziare da zero. Gazie, Manuele
 
Non sapendo come rivolgermi agli amministratori di gruppo, chiedo qui per capire dove sono finiti tutti i messaggi relativi al guasto della mia Giulia. Vorrei recuperarli per evitare di riniziare da zero. Gazie, Manuele
Per richiamare la loro attenzione premi “Strumenti “ e poi “Segnala”
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto