Disattivare controlli Elettronici Alfa Giulia

Ciao Marmotta, ma la tua è una veloce o Q4?
 
Di prove ne ho fatte ma è difficile controsterzare se non perde aderenza, forse la tua avendo l’autobloccante ha una taratura diversa, la mia appena c’è un cenno di perdita d’aderenza taglia il gas...

A dire il vero, quando ho voglia di fare un po' lo *****, mi viene abbastanza facile uscire in leggero controsterzo dalle rotonde (180 cv AT8). Evitando di pestare con violenza si riesce, fidati Ed è decisamente godurioso uscire come una fucilata con l'assoluto controllo della vettura.
 
  • Like
Reactions: Stryder e MPP
Purtroppo le TP se si esagera tagliano il gas. Le Q4 trasferiscono la coppia all'anteriore quindi nella maggior parte dei casi il gas resta aperto. Col performance pack interviene anche il blocco differenziale, quindi recupera aderenza ed esce dalla curva come un razzo..... D'altro canto, il vantaggio del Q4 e del performance pack quello è.....
 
  • Like
Reactions: kiaikido
Purtroppo le TP se si esagera tagliano il gas. Le Q4 trasferiscono la coppia all'anteriore quindi nella maggior parte dei casi il gas resta aperto. Col performance pack interviene anche il blocco differenziale, quindi recupera aderenza ed esce dalla curva come un razzo..... D'altro canto, il vantaggio del Q4 e del performance pack quello è.....

Il problema non è la TP, ma il ESC. Non sono ancora riuscito a capire se è tarato diversamente a seconda dei modelli/versioni. Sta di fatto che l'ideale era disattivarlo, o almeno renderlo piu tollerante in Dynamic... a me sembra che in Normal o Dynamic sia la stessa cosa :(
 
scrivi squadra tuning su google e trovi tutto. se non erro sui 350 euro.

A questo punto per 1/3 della cifra ti prendi il Diamini e attivi il Dynomode. Ma in entrambi i casi perdi anche tutte le assistenze elettriche (freni, sterzo, ecc...)
 
scrivi squadra tuning su google e trovi tutto. se non erro sui 350 euro.
Io trovo solo un sito olandese, è quello? È scritto in olandese quindi per quanto possa essere interessante Io non ci capisco niente. Non ho trovato un'opzione che mostri almeno l'inglese
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io trovo solo un sito olandese, è quello? È scritto in olandese quindi per quanto possa essere interessante Io non ci capisco niente. Non ho trovato un'opzione che mostri almeno l'inglese

Si é proprio lui. Inserisci l'URL in google translate e avrai la traduzione
 
  • Like
Reactions: rickrd