Giulietta - Passaggio Cavi dal Vano Motore All'Abitacolo

Salve , si può far passare un cavo per portarlo nel vano motore dal lato guidatore. Dietro la pedaliera un po più in alto c'è un tappo in gomma dove passano i cavi che vanno al body computer ci sta anche il cavo per l apertura del cofano .Il tutto esce dietro la centralina dell abs.
Dopo aver letto nei post precedenti l esistenza di un tappo dietro il portaoggetti ho pensato subito di cercarlo dalla parte sx ,in quanto penso che il foro della parte dx sia creato per le auto con guida dx.
Prima di fare il lavoro prendete un calendario vi serviranno tutti i santi.
Conviene forare e usare una sonda da elettricista o una fascetta o alla peggio fil di ferro, senno si bestemmia si![emoji23]
 
Conviene forare e usare una sonda da elettricista o una fascetta o alla peggio fil di ferro, senno si bestemmia si![emoji23]
Grazie mille, ho visto oggi un elettrauto domenica mi ci metto dalla mattina e vi farò sapere ahah
 
Ciao caro hai risolto quella domenica famosa per passare il cavo? O sei ancora la sotto? [emoji1787] [emoji1787] [emoji1787] Io devo fare la stessa cosa hai tribulato?
Grazie mille, ho visto oggi un elettrauto domenica mi ci metto dalla mattina e vi farò sapere ahah
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti,scusate se rispolvero il post..
Ovviamente ho una giulietta,volevo montare un sub mantenendo l impianto originale con la sua autoradio.
Le uscite audio le prenderei dai canali posteriori e le trasformerei in rca,il mio dubbio é sull'ingresso dell'alimentazione,alcuni dicono di passare dal vano portaoggetti grande forando un tappo di gomma,qualcuno é passato sotto lo sterzo dove ci sono i cavi del body??