U Connect 5" Aggiornamento Software & Firmware

Grazie a tutti
La mia versione di Uconnect 5 è Radio, NON LIVE.
Tutte le funzioni sono state mantenute, migliorate, ma non sono state aggiunte funzioni.
Dalla fine dell'aggiornamento ha continuato a funzionare perfettamente.
Non ho altri commenti da aggiungere per ringraziare coloro che hanno caricato il link agli aggiornamenti del forum.
Saluti a tutti dall'Argentina!
 
Ciao a tutti! Io continuo a riscontrare dei problemi con la sintesi vocale. Premo il pulsante sul volante, dico chiama 50 volte ma non capisce per niente! Raramente funziona[emoji23].
Per voi è lo stesso?
 
No, per quel poco che uso i comandi vocali generalmente mi capisce. Vero è che bisogna essere particolarmente chiari e parlare a voce sostenuta, oltre che ha una lista di comandi molto più limitata del vecchio blu&me. Lo trovavo più pratico e “flessibile”.
 
Nel mio caso non uso i comandi vocali. Non sono riuscito a convincere la Giulietta a capirmi. Sfortunatamente faccio finta che non esista.
Chiarisco che parlo spagnolo (l'intero sistema è configurato in spagnolo, ovviamente)
 
Ringrazio anche io Pissa per aver messo a disposizione l'aggiornamento per lo uConnect 5" + DAB. Ho aggiornato dalla versione 11 alla 13 senza problemi seguendo la solita procedura. Non ha nemmeno perso le stazioni radio memorizzate. Magia! :)
 
Ragazzi allora ditemi se giusta la procedura :
Scarico il file così x come?O lo devo aprire? Lo metto in per drive e la inserisco in auto.
Allora io ho letto che premendo simultaneament radio+media+browse. entri nell’engeneering mode.
Istallazione parte in maniera automatica ? Grazie e scusate ma non sono tanto afferrato in materia
 
La pen drive va formattata in fat32, il file di installazione va scompattato nella pen drive. L’aggiornamento va da solo, la combinazione di tasti per entrare nel menu “segreto” serve solo per verificare la versione che hai attualmente installata.
Guardando indietro trovi il manuale di fca.
 
Ciao grazie x avermi risp non è che me lo puoi citare il manuale fa così lo vedo? E quindi il file va aperto e scompattato tutto e messi nella per drive ?
La pen drive va formattata in fat32, il file di installazione va scompattato nella pen drive. L’aggiornamento va da solo, la combinazione di tasti per entrare nel menu “segreto” serve solo per verificare la versione che hai attualmente installata.
Guardando indietro trovi il manuale di fca.
 
Aggiornamento in corso sto morendo ahahaha
IMG-20181017-WA0008.jpeg

Fatto paura passata
grazie per aver fornito questo aggiornamento e tante informazioni utili ai possessori alfisti
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Bacicciu89
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera ragazzi, sono appena entrato in possesso di una Giuly del 2014....ho provato a connettere il mio iPhone 8 con l'u-connect ma invano..... ho letto di un aggiornamento da scaricare ed installare, ma, complice il mio Mac, mi riporta solo ad una pagina di fiat dove inserire username e password.
Qualcuno riesce ad aiutarmi?
 
  • Like
Reactions: iddi