Alfa Romeo Giulietta - 1.4 tb 120cv gpl - my14 - exclusive - nero etna

Quindi se io aggiungo 70 CV con un kit posso tenerlo?iihih
 
niente.. è proprio una mia tara qll di non riuscire a farmi capire...
se non avete un 1750 tbi sotto il cofano della vostra giulietta i qv che attaccate sono tarocchi.
 
eh si perchè mettere il qv su un'auto che ha ma META' dei cv della qv è una cosa fatta bene... cmq ognuno ha le proprie idee...
qnd poi però si legge in giro "ho smerdato una qv col mio golf" sappiamo chi ringraziare

però in VW si sono anche dati la zappa sui piedi da se....con la storia di "R line" sembra che hanno tutti una mandria di Varenne sotto ai cofani e invece poi........ Nel parcheggio del mio posto di lavoro c'è una Golf che sembra debba prendere il volo da come è conciata, cerchi enormi, diffusore, scariconi, assetto raso terra, chi più ne ha più ne metta......

ho fatto la visura bollo con la targa... è 1.4 -.-" poi mi sono informato da un mio amico strasupervaggaro e mi ha spiegato la magia di "ERR LAIN" hihihi
 
giusto l'altro giorno un tizio con una 147 mi ha bloccato su fb perchè gli ho chiesto se avesse il 1750 sotto il cofano.. mi ha detto 1.9 da 115cv e mi ha dato dello spiritoso... a me.. lui mette il qv con nemmeno la metà dei cv di una vera qv e ridere faccio io....
finchè uno si barda l'auto come fosse una supercar ci sta, l'estetica è soggettiva e una minigonna o uno spoiler o l'assetto si possono fare anche se si hanno 45 cv ma mettere qll che è il simbolo della versione più prestazionale della gamma significa sputtanarlo... ci sono una miriade di quadrifogli (verdi o di altro colore) da poter metter sull'auto.. perchè si sceglie proprio qll uguale al qv e lo si posiziona dove andrebbe qll originale?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto