Pneumatici di serie

Detto questo, scusami ma è assurdo giudicare le RFT basandosi su un confronto tra una Giulietta ed una Giulia, tali sono le differenze tecniche e di resa tra le due auto.

Leggendo quanto sopra ed escludendo tu avessi la Giulia mi era parso di capire tu avessi la Giulietta.
Tutto li.
Discussione tecnica non interessante ai più,repliche dai toni sarcastici.
Direi da parte mia chiusa.
Grazie .
 
Leggendo quanto sopra ed escludendo tu avessi la Giulia mi era parso di capire tu avessi la Giulietta.
Tutto li.
Discussione tecnica non interessante ai più,repliche dai toni sarcastici.
Direi da parte mia chiusa.
Grazie .

7 pagine di topic relativamente agli pneumatici, di cui una buona fetta sulla questione RFT, non mi pare di scarso interesse.

A proposito, ho una Stelvio...
 
7 pagine di topic relativamente agli pneumatici, di cui una buona fetta sulla questione RFT, non mi pare di scarso interesse.

A proposito, ho una Stelvio...
Posso aggiungere che da possessore di BMW con Runflat di serie purtroppo ho penato per consumarli e "finalmente" ho montato pneumatici standard ..... altra macchina ... altro mondo .
Devo aggiungere che quando ho provato Giulia con Runflat non ho notato gli stessi problemi di BMW ... le sospensioni Giulia sono fatte meglio.
Vorrei chiedervi se è possibile sapere le varie misure di pneumatici di Stelvio in base al cerchio.
Ringrazio
 
  • Like
Reactions: kormrider e weneto
Se non erro monta le 235 a prescindere dal diametro del cerchio fino ai 19", mentre solo per i 20" sono previste le 255. Stelvio Q invece fa storia a se.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Io nella mia da pochissimo ritirata e prodotta a Gennaio '18 ho trovato i Michelin Latitude Sport 3 su cerchi da 20"
 
Ciao a tutti a me cosa monterà su quando arriverà? 19" quattro stagioni marca modello !!!!
 
Boh in realtà lo scoprirai solo ritirandola......FCA ha almeno 2 produttori di pneu di primo equipaggiamento.....
 
  • Like
Reactions: Francesco.1982
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi scuso in anticipo se ne avete parlato in altro thread, ma che gomme mi troverò montate alla consegna ?
Ho preso la 210 CV Executive Q4 AT8 (con cerchi da 19)
Grazie
Io qui in USA l'ho avuta con le Pirelli Scorpion Verde. E` un benzina pero` non so se cambino a seconda del propulsore