Campagna di richiamo 8228

Ho ricevuto la raccomandata anche io. Stelvio 180cv Q4 produzione maggio 2017
 
ricevuta questa mattina con raccomandata, in attesa che l'officina mi richiami per fissare l'appuntamento.
 
Ricevuta raccomandata questa mattina, prenotato intervento per venerdì prossimo in concomitanza con il tagliando dei 20.000 km con auto sostitutiva gratuita. Stelvio 2.2-210CV ottobre 2017.
 
Che fortuna che ho avuto.....campagna già eseguita durante l'intervento per il tetto panoramico 15gg fa.....l'avessi dovuta riportare mi sarei alterato..... :D:cool:
 
mi hanno informato da casa che ho ricevuto una raccomandata, campagna 8228 produzione marzo 2018, lunedi sento la concessionaria
 
però in my alfa non c'è nessun avviso
 
ricevuta stamattina anch'io ,problemi componenti elettrici e combustione ..ho già l'appuntamento per il 24 ottobre
si ritorna in officina..non ci facciamo mancara niente
 
Che fortuna che ho avuto.....campagna già eseguita durante l'intervento per il tetto panoramico 15gg fa.....l'avessi dovuta riportare mi sarei alterato..... :D:cool:

In effetti stavo proprio pensando che, se è vero che i richiami sono segno di cura del prodotto, rischiano di "scocciare" i possessori, che magari si aspetterebbero di avere un prodotto inappuntabile fin dall'inizio...ma evidentemente nessun costruttore riesce a produrre auto perfette. Basta pensare agli ultimi mesi di Toyota e BMW.
 
  • Like
Reactions: pisilio e Diego72
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ricevuta anche io oggi per Stelvio 2.2 diesel ritirata a febbraio 2018