preventivo danno urto frontale

1048.jpg

Non mi sembra che sia uscita male :D:D, ed era peggio della tua.;)
 
Con pezzi di recupero ci sta
 
Ammazza che bella!
OP, dai non la sfasciare, sfascia l'amico! ;-)
Scherzo.... gli amici sono amici, succede.... ma ti pagherà i danni? [emoji35][emoji6]
purtroppo non se la passa bene, e ho voluto prendermi tutte le responsabilità pagando di spese mie, non la faró guidare più a nessuno
 
purtroppo non se la passa bene, e ho voluto prendermi tutte le responsabilità pagando di spese mie, non la faró guidare più a nessuno

Posso capire lo stato d'animo del tuo amico che non può aiutarti e ti ha danneggiato. Anche io non me la passi bene e non vorrei essere al suo posto.
Sei stato un vero amico nei suoi confronti. Del resto quando si lascia guidare la propria auto ad altri si accetta implicitamente che qualcosa possa succedere.
Come la madre del proprietario di un'auto che ha tamponato la mia Alfa, posteriore contro posteriore in uscita da parcheggi a spina. È convinta che lei si fosse fermata prima. Mah....
Comunque nessun paragone col tuo danno, solo i paraurti... se la vedranno le assicurazioni. Io non potrei spenderci un centesimo
 
  • Like
Reactions: darkavix
Salve, pur troppo anche io ho avuto un incidente ieri mattina. Anche se dalle foto sembra il contrario è stato il camioncino a tamponarmi a retromarcia quindi pagherà l'assicurazione... Oggi dovrei avere appuntamento con il perito per valutare il danno. Speriamo di metterla a posto presto!
 

Allegati

  • alfa incidente2.jpeg
    alfa incidente2.jpeg
    211.9 KB · Visualizzazioni: 244
  • alfa incidente4.jpeg
    alfa incidente4.jpeg
    218.4 KB · Visualizzazioni: 266
  • alfa incidente3.jpeg
    alfa incidente3.jpeg
    194.7 KB · Visualizzazioni: 255
  • alfa_incidente1.jpeg
    alfa_incidente1.jpeg
    251.7 KB · Visualizzazioni: 239
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Niente di grave... con un bel paraurti, la griglia dello scudo e cofano torna nuova.