Alfa Romeo Giulietta - 1.4 tb 120cv gpl - Sport - Grigio Stromboli - 2018 - Roma

Un bacione alla tua Giuly, bellissima! Guarda, avevo inizialmente idea di prenderla con la tua stessa motorizzazione (provengo da 9 anni di gpl della GPunto che consumava assai nonostante il prezzo del gpl alla pompa basso, comunque complessivamente soddisfatto) poi ho optato per la 1.6 Jtdm2. Di sicuro rispetto alla mia ne benefici in accelerazione, per curiosità sapresti dirmi grosso modo quanti km/l riesci a percorrere a gas, perchè i dati ufficiali sui consumi col gpl forniti dalla casa mi hanno un po' scoraggiato nell'acquisto, nonostante per la mia percorrenza annua sarebbe quasi meglio il gpl rispetto al diesel.
Più o meno siamo sui 10 km/l medio/alto, con piede leggero siamo sui 11/12 km/l, piede pesante anche 9.
Diciamo che con un pieno ci faccio quasi sempre 400km con piede leggero, 370/380 piede pesante. Tuttavia dipende anche dalla qualità del gpl. A Firenze un distributore mi ha permesso di fare 430km con un pieno e con piede abbastanza pesante. Un bacio anche alla tua Giuly[emoji8][emoji23]
 
  • Like
Reactions: iddi
Più o meno siamo sui 10 km/l medio/alto, con piede leggero siamo sui 11/12 km/l, piede pesante anche 9.
Diciamo che con un pieno ci faccio quasi sempre 400km con piede leggero, 370/380 piede pesante. Tuttavia dipende anche dalla qualità del gpl. A Firenze un distributore mi ha permesso di fare 430km con un pieno e con piede abbastanza pesante. Un bacio anche alla tua Giuly[emoji8][emoji23]
Consuma abbastanza, ma se uno sta sui 15.000 km annui penso sia la scelta più adatta.
 
  • Like
Reactions: ddayv92
Ciao, gagliarda la tua Giulietta! Bellissima, complimenti.
 
  • Like
Reactions: ddayv92
Per essere a gas nemmeno tanto. Vuoi mettere la soddisfazione di fare u ln pieno con 22 euro? [emoji23]
Purtroppo in Toscana gli incentivi sono spariti per cui non c'è più così tanta convenienza, altrimenti l'avrei presa a gas
 
Bellissima complimenti :) mi è sempre piaciuta
 
Complimenti, bella;)
Una curiosità, le calotte sono grigio stromboli come la carrozzeria?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Benvenuto e complimenti, soprattutto buon divertimento;)