Inserire i CD delle mappe nel caricatore.. Si può?

Andrea147ts

Nuovo Alfista
19 Marzo 2009
3
0
1
35
MI
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.6 16V 105 cv
Ciao a tutti,
girando sul forum ho scoperto che ho il navigatore Connect Nav+ (perchè è a colori e a mappe) e che non è possibile aggiornarlo per leggere gli mp3.. Se sbaglio correggetemi...
Visto che il navigatore funziona solo con il cd delle mappe inserito, volevo sapere se posso inserire i cd (nord italia e sud italia) nel caricare da 10 posto nel bagagliaio, così da poterli richiamare quando voglio e avere il lettore in macchina sempre libero... E' possibile?
Grazie mille a tutti!
Andrea
 
Ciao a tutti,
girando sul forum ho scoperto che ho il navigatore Connect Nav+ (perchè è a colori e a mappe) e che non è possibile aggiornarlo per leggere gli mp3.. Se sbaglio correggetemi...
Visto che il navigatore funziona solo con il cd delle mappe inserito, volevo sapere se posso inserire i cd (nord italia e sud italia) nel caricare da 10 posto nel bagagliaio, così da poterli richiamare quando voglio e avere il lettore in macchina sempre libero... E' possibile?
Grazie mille a tutti!
Andrea


ciao credo non si puo fare cosi mi spiace anche io cercavo fare cosi ma poi anno detto non si poteva adeso ci penso un po al car pc ciao
 
Non credo che il caricatore nel bagagliaio sia in grado di leggere i cd dati, diversi da quelli musicali

:decoccio:
 
Grazie mille per le risposte... Vorrà dire che metterò nel caricatore qualche cd e li ascolterò da lì..
Ciao
 
Salve vedo che è una discussione vecchia ma ci provo. Sapete dirmi dove posso scaricare le mappe o acquistare i cd x la 159?
 
Il connect nav a colori puo' leggere anche mp3 con aggiornamento, contattami in pm.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto