Start & stop Stelvio - [discussione ufficiale]

È così che funziona e funzionano la maggior parte delle auto con s&s.
Solo se rilasci leggermente il freno e ti muovi a passo d'uomo molto molto piano per alcuni secondi potrebbe non disattivarsi. In ogni caso non appena si forza un po' lo sterzo a motore spento, l'auto si riaccende avendo percepito l'esigenza di sterzare, questo anche in piano.
A me in questi ultimi giorni lo s&s non si attiva più...1 anno e 20mila km....
 
  • Like
Reactions: iddi
È così che funziona e funzionano la maggior parte delle auto con s&s.
Solo se rilasci leggermente il freno e ti muovi a passo d'uomo molto molto piano per alcuni secondi potrebbe non disattivarsi. In ogni caso non appena si forza un po' lo sterzo a motore spento, l'auto si riaccende avendo percepito l'esigenza di sterzare, questo anche in piano.
No, lo sterzo non si gira proprio da ferma con lo s&s attivato, a motore spento. Un macigno...
 
No, lo sterzo non si gira proprio da ferma con lo s&s attivato, a motore spento. Un macigno...
Stai parlando a motore spento dallo Start&Stop o spento manualmente?

Nel secondo caso nessun servosterzo funziona....

X
devisprinci ...
Non ho capito che pila si deve scaricare???!!!
 
Oggi
Potrebbe essere una dispersione sulla batteria? È strano...
Oggi funziona perfettamente....non è che ogni tot volte che si spegne si disabilita per salvaguardare il motorino avviamento? Magari è più intelligente di ciò che pensiamo....
 
  • Like
Reactions: Diego72
Non funziona se la batteria non è sufficientemente carica, se chiedi assorbimento su corrente dagli accessori tipo riscaldamento o aria condizionata
 
Stai parlando a motore spento dallo Start&Stop o spento manualmente?

Nel secondo caso nessun servosterzo funziona....

X
devisprinci ...
Non ho capito che pila si deve scaricare???!!!
Motore spento dallo start&stop. Sulla mia vecchia A4 bastava spingere il volante e si riaccendeva. Sulla stelvio no, non si risveglia...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto