uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

ci sono due impostazioni, una per la voce ed una per auto velox. Cancella tutte due, e vedi se continua.

Altrimenti: é possibile che é l'indicazione che superi il limite di velocitá.

Da nessun beep beep
 
il punto è che non me lo fa col navigatore acceso...ma con semplice radio attiva....sono due beep beep mah !
 
il punto è che non me lo fa col navigatore acceso...ma con semplice radio attiva....sono due beep beep mah !
Succede anche a me, e credevo fosse qualcosa di collegato al Bluetooth...non è sicuramente il beep della velocità.
 
mesaggi che arrivano sul telefonino?
 
niente autovelox
niente velocitá
niente mesaggi
booh, io non conosco altre cause sul u-connect. Spiacente.
 
niente autovelox
niente velocitá
niente mesaggi
booh, io non conosco altre cause sul u-connect. Spiacente.
Il vero problema è che non trovo nessuna spiegazione sul manuale d'istruzioni... E poi nel mio caso lo fa ogni tanto senza darmi nessun indizio...la cosa antipatica e che mentre stai ascoltando la musica, ti abbassa il volume per farti sentire questi maledetti beep!
 
Il vero problema è che non trovo nessuna spiegazione sul manuale d'istruzioni... E poi nel mio caso lo fa ogni tanto senza darmi nessun indizio...la cosa antipatica e che mentre stai ascoltando la musica, ti abbassa il volume per farti sentire questi maledetti beep!
Questa segnalazione è tipica degli autovelox, se si supera la velocità consentita. A seconda della versione delle mappe, potrebbero essere stati rimossi fisicamente dalla strada, funziona anche a navigatore non avviato e bisogna disattivare la segnalazione dalle impostazioni del navi.
Non c'è nessun altro motivo.
 
  • Like
Reactions: antonio56 e sturlas
Esatto togli la spunta autovelox, e non lo fà più
Questa segnalazione è tipica degli autovelox, se si supera la velocità consentita. A seconda della versione delle mappe, potrebbero essere stati rimossi fisicamente dalla strada, funziona anche a navigatore non avviato e bisogna disattivare la segnalazione dalle impostazioni del navi.
Non c'è nessun altro motivo.
 
  • Like
Reactions: sturlas
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno ragazzi,
sono nuovo del gruppo io ho una giulietta my 2014 distinctive imm. 12/2015 ho acquistato ed installato già da due anni un u'cconect 6.5 ma la versione softwere è la 14.0 qualcuno di voi ha il fìle del softwere 17.0 perchè nel link in prima pagina di discussione non è più presente.
Grazie a tutti