Tubo inferiore Intercooler

Giosue1987

Nuovo Alfista
6 Novembre 2015
5
0
1
CE
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 JTDM
Ragazzi ieri pomeriggio ho avvertito uno strano rumore appena accelleravo con più energia.. porto la mia 147 dal meccanico e mi dice che dovrebbe essere il manicotto intercooler inferiore forato.. mi metto alla ricerca e lo trovo originale all' Alfa 120 euro.. mentre di concorrenza a 40 Euro della Un.gom... gli ho fatto montare il secondo...
Conoscete questa marca? Com è? Spero di aver risolto il problema.. grazie in anticipo..
 
Ciao colleghi alfisti prima di tutto voglio dire che sono nuovo e che se sbaglio qualcosa chiedo scusa in anticipo che sono poco pratico del sito.
Possiedo un alfa 156 1.9 jtdm 16v del 2004 seconda serie Giugiaro, penso di aver forato i tubi del intercooler perché la macchina fuma in accelerazione,comsumi più alti del solito è un Po di calo di prestazioni . Bene il tubo superiore quello vicino alla batteria l'ho cambiato e la macchina è migliorata sia di prestazioni che di fumo,ma ce ancora un leggero fischio e fumo che viene fuori e penso che sia il tubo inferiore forato ,mi sapete dire dove è posizionato il secondo tubo ?