Alfa Romeo Giulietta - 1.4 tb 120cv - Distinctive - Nero Pastello - RM

ah ecco... sembrava na turbina ma non ero sicuro
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ecco.. .ora si capisce
IMAG1700.jpg
IMAG1701.jpg
 
  • Like
Reactions: iddi e ziopalm
si aggiunge al "kit di intamarrimento" un airbox di aspirazione Sprintfilter in poliestere, K1D in vera fibra di carbonio. Decisamente più permeabile del filtro originale ed estremamente meno strozzata dell'airbox di serie. Vorrei recuperare un manicotto di aspirazione di riserva, per tagliare il mio poco prima dei ritorni dei vari sfiati e mettere l'airbox nuovo in posizione visibile, ma sembrano introvabili!

L'aspirazione di aria fresca verrà agevolata da un condotto da portare verso il muso con una presa d'aria "a trombetta". L'ultimo ritocco sarà l'intercooler di derivazione Qv. Dopodichè appena la moglie è distratta, la porto sul banco a rulli :D
 
  • Like
Reactions: marco.916 e iddi
Che dire?
Eccezionale è anche poco.....
Complimenti ;)e buon divertimento
 
..... e fortuna che nel primo post hai dichiarato di non essere molto esperto in allestimenti:D:D:D:D
 
..... e fortuna che nel primo post hai dichiarato di non essere molto esperto in allestimenti:D:D:D:D

In allestimenti originali (progression, distinctive e bla bla bla)
....per smanacciare ne so quanto basta per non aver mai avuto un'auto completamente originale :p
 
  • Like
Reactions: iddi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io no sono olto esperto, vorrei approfittare per farti una domanda,
Hai inserito i distanziali? Potrebbero compromettere in qualche modo la meccanica? Hanno controindicazioni o si possono installare tranquillamente?
Certo che se li hai installati tu pensi che non possano creare problemi, se possibile potresti chiarirmi le idee?