Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

Ma i cerchi li vuoi lasciare da 17?
Io metterei i 18, soprattutto con freni maggiorati
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Visualizza allegato 174023


Buongiorno a tutti..questa sarebbe l'auto che più o meno vorrei prendere..mancano giusto i cristalli oscurati e il sistema di allarme più ruota di scorta (in alfa non fanno ruotino, mi hanno detto) da trovare o adattare. Prezzo finale 46163,31. Secondo voi è un buon preventivo? Aggiungereste altro?
Bella configurazione davvero... Sono d'accordo con Alex, i cerchi almeno da 18 ci vogliono....
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Avete ragione ma vivendo nel caldo sud e facendo un paio di volte l'anno tutta l'Italia, due treni di gomme non avrebbero senso. I 17 sono scelta obbligata in quanto catenabili, altrimenti avrei optato per i 18 a turbina scuri, giusto compromesso tra comfort e prestazioni
 
I 18 non differenziati dovrebbero essere catenabili se non sbaglio.
 
  • Like
Reactions: Ninime
I 18 non differenziati dovrebbero essere catenabili se non sbaglio.

Mi informerò meglio, allora. Mi era stato detto di no e ho lasciato i 17 solo per quello. Grazie dell'informazione
 
Mi informerò meglio, allora. Mi era stato detto di no e ho lasciato i 17 solo per quello. Grazie dell'informazione
Anche se ti dicono di no in Alfa, li puoi catenare con le catene a maglie sottili.
 
Una cosa mi sento di consigliarti il cruise control auto adattivo. Funziona veramente bene e, con certe condizioni di traffico dove non puoi superare, non puoi spingere e ti tocca di stare in fila, ti fa concentrare solo sullo stare in strada. Poi, un attimo, e vai di cavalli!!
 
  • Like
Reactions: Nabucodonosor
Una cosa mi sento di consigliarti il cruise control auto adattivo. Funziona veramente bene e, con certe condizioni di traffico dove non puoi superare, non puoi spingere e ti tocca di stare in fila, ti fa concentrare solo sullo stare in strada. Poi, un attimo, e vai di cavalli!!

Quello mi sa che sia di serie e comunque non lo attiverò mai. Unica cosa che davvero odio. Preferisco il cruise tradizionale [emoji28] sono retrò
 
  • Like
Reactions: mcrs969
Provare per credere, poi non smetti più ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho comprato una Giulia Tech Edition 2.2 150cv con cambio automatico Km0. La macchina è Grigio Stromboli e monta cerchi a turbina da 18. Per il resto ha ciò che comprende quell'allestimento
La vettura è stata immatricolata in agosto 2018. Sul quadrante indicava solo 4km percorsi. Ha il bollo pagato fino a luglio 2019.
La vettura di listino veniva 40600 euro; il costo della km0 30800 compreso IPT e kit con bulloni antifurto.
Ho dato dentro una Giulietta del 2012 1.6 diesel progressione valutata 6800. Quindi pagato la Giulia 24000.
Cosa ne pensate?