Sorpresa in concessionaria

Golonko

Alfista Intermedio
1 Novembre 2016
183
145
54
Regione
Toscana
Alfa
156
Motore
1.8 Twin Spark
Altre Auto
Lancia delta Hf Integrale
Sto visitando in questi giorni varie concessionarie per valutare le varie offerte per sostituire la mia vecchia 156.
Oggi, guidato dal cuore, mi sono presentato alla Alfa Romeo per chiedere se avessero qualche Mito rimasta a stock, visto che sarebbe una vettura che mi potrebbe interessare.
Dico che non vorrei né diesel e neppure 78cv, il resto va tutto bene. Il venditore mi propone una Veloce S a 21000 euro pronta consegna..... Rimango abbastanza deluso e saluto.
A casa cerco qualcosa riguardo al modello che non avevo mai sentito. Ecco, scopro che è una versione limitata in 200 pezzi ed è bellissima. Da paura....
Che ne dite, dell'offerta? Faccio la pazzia?
 
Sto visitando in questi giorni varie concessionarie per valutare le varie offerte per sostituire la mia vecchia 156.
Oggi, guidato dal cuore, mi sono presentato alla Alfa Romeo per chiedere se avessero qualche Mito rimasta a stock, visto che sarebbe una vettura che mi potrebbe interessare.
Dico che non vorrei né diesel e neppure 78cv, il resto va tutto bene. Il venditore mi propone una Veloce S a 21000 euro pronta consegna..... Rimango abbastanza deluso e saluto.
A casa cerco qualcosa riguardo al modello che non avevo mai sentito. Ecco, scopro che è una versione limitata in 200 pezzi ed è bellissima. Da paura....
Che ne dite, dell'offerta? Faccio la pazzia?
Bella bestia, l'ho vista ora su sito dell'Alfa. Fossi nella tua situazione ci farei veramente un pensierino. Ma prima di fare la pazzia proverei a strappare qualcosa dal concessionario come esborso finale, ma non è semplice visto lo scarso numero di esemplari. Però avrai un gioiello che manterrà un valore elevato nel tempo che potrebbe anche in un futuro lontano arrivare ad attirare l'attenzione di qualche collezionista
 
guarda in forum ce ne sono un paio.. magari contatta i loro proprietari
 
Sto visitando in questi giorni varie concessionarie per valutare le varie offerte per sostituire la mia vecchia 156.
Oggi, guidato dal cuore, mi sono presentato alla Alfa Romeo per chiedere se avessero qualche Mito rimasta a stock, visto che sarebbe una vettura che mi potrebbe interessare.
Dico che non vorrei né diesel e neppure 78cv, il resto va tutto bene. Il venditore mi propone una Veloce S a 21000 euro pronta consegna..... Rimango abbastanza deluso e saluto.
A casa cerco qualcosa riguardo al modello che non avevo mai sentito. Ecco, scopro che è una versione limitata in 200 pezzi ed è bellissima. Da paura....
Che ne dite, dell'offerta? Faccio la pazzia?
Te la sta regalando.
 
Neanche io sapevo di questo allestimento.. molto bella!! Prendila solamente se ti entusiasta e ne sei convinto al 100%... personalmente andrei di Giulietta ma i gusti non si discutono!! [emoji1]
 
Il venditore mi propone una Veloce S a 21000 euro pronta consegna..... Rimango abbastanza deluso e saluto.
A casa cerco qualcosa riguardo al modello che non avevo mai sentito. Ecco, scopro che è una versione limitata in 200 pezzi ed è bellissima. Da paura....
Che ne dite, dell'offerta? Faccio la pazzia?

170 cv su una Mito devono essere tanta roba. Ne ho visto una anche nella concessionaria Alfa della mia città. Molto bella e grintosa, se la batte con la 500 Abarth.
Una curiosità: come mai hai deciso di passare da una berlina come la 156 ad una piccola come la Mito?
 
  • Like
Reactions: kormrider e iddi
Condivido la perplessità.
Da 156 a MiTo?
Sicuramente nessuno conosce meglio di te le proprie esigenze ma anche io mi sento di consigliarti una Giuly.

Quoto. Pure io. E se vai di 120cv benzina o benzina/GPL pronta consegna, come la Mito d'altronde, risparmi pure rispetto ai 21mila euro della Mito. Per carità bellissima e ad ottimo prezzo, però secondo me a quel punto per quei soldi ti conviene passare al segmento superiore... Per dire, non so di dove tu sia, ma una A.R. Giulietta 1.750 TB 241cv la trovi praticamente nuova a 3900 euro in più dalle parti di Savona... E questa si che è un petardo...
 
  • Like
Reactions: kormrider e iddi
Perché la mia 156 ha dei problemi piuttosto costosi da riparare, ne ho parlato sulla sezione 156 del forum, e mi sono convinto di provare a trovare qualcosa di altro. Cercavo la Mito perché pensavo a qualche offerta di fine produzione. Dite che è così piccola in paragone alla 156? Giulietta molto bella ma si trovano solo Diesel oppure 120cv..... ed i prezzi comunque non sono bassi.
È capitata questa serie particolare e mi aveva molto “incuriosito” ed anche entusiasmato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Perché la mia 156 ha dei problemi piuttosto costosi da riparare, ne ho parlato sulla sezione 156 del forum, e mi sono convinto di provare a trovare qualcosa di altro. Cercavo la Mito perché pensavo a qualche offerta di fine produzione. Dite che è così piccola in paragone alla 156? Giulietta molto bella ma si trovano solo Diesel oppure 120cv..... ed i prezzi comunque non sono bassi.
È capitata questa serie particolare e mi aveva molto “incuriosito” ed anche entusiasmato.

....e lasciati trascinare.
 
  • Like
Reactions: zagros