Tips and Tricks e Modding Radionav

Buonasera chi mi aiuta gentilmente
 
Boa tarde, eu também sou Português e andava a procura de como actualizar a mascara do Radionav, atendendo que tenho um Giulietta de 2011 ainda original, consegue ajudar-me? Nao sei se na altura chegou a resolver o problema?? Nao sei se tenho de actualizar primeiro o Firmware??
Obrigado

Boas,

Primeiro instala o update e depois o tema presente aqui na página. Bastante fácil, demora uns cinco minutos.
 
Buonasera ho bisogno di aiuto. O istallato sd con il nuovo tema ed è partito subito, poi spegnendo il quadro, si riaccende ma si legge solo la schermata principale, cioè " la meccanica delle emozioni" e basta. quindi cosa ho sbagliato? potete dirmi in sequenza a quali domande rispondere si o no? Grazie
 
Ultima modifica:
Buonasera ho bisogno di aiuto. O istallato sd con il nuovo tema ed è partito subito, poi spegnendo il quadro, si riaccende ma si legge solo la schermata principale, cioè " la meccanica delle emozioni" e basta. quindi cosa ho sbagliato? potete dirmi in sequenza a quali domande rispondere si o no? Grazie
Ripeti dinuovo la procedura io ho messo tutti si
 
Ok, ho ripetuto tutto mettendo tutti si, è partito e sembra che funzioni, speriamo bene. Comunque è bellissimo, ringiovanisce il radionav. Un ringraziamento speciale a Kyto.
 
L´ho appena installato ed e una meraviglia, grazie mille! Comunque ho messo anche io tutti SI è ha subito funzionato.
 
Salve ragazzi mio fratello ha una delta con lo stesso radionav o instant nav e possibile installare il tema in questione?

La sua versione e 1.22.07 RMN

Graziee
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve ragazzi mio fratello ha una delta con lo stesso radionav o instant nav e possibile installare il tema in questione?

La sua versione e 1.22.07 RMN

Graziee
Nella Delta il sistema non e' uguale a quello della Giulietta ergo non puoi.