AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

Salve non so se il posto è giusto per chiedere informazioni sul reset servizio .
Ho preso multiecuscan ma non riesco ad azzerare il service. Ed il venditore del software mi ha detto di non usare l adattatore giallo.ma mi rimane sempre anomalia di comunicazione .e non è esatta nulla.cosa devo fare?chi mi può consigliare.anticipatamente ringrazio chi mi potrà aiutare.saluti
 
Ciao, sono appena passato ad un dispositivo con android 9.0, quando tento di connettermi esce fuori l'errore connessione internet. Sono sicuro che la connessione ad internet sia funzionante, quindi quale potrebbe essere la causa del seguente errore?

log1 inviato alla casella email
 

Allegati

  • Screenshot_20181119-081317.png
    Screenshot_20181119-081317.png
    40 KB · Visualizzazioni: 172
@GMG Ci sono forse problemi di compatibilità noti con Android 9.0?
 
Ultima modifica:
Mai provato con Android 9.0, non ho nessun dispositivo con tale versione. Indagherò. Prova a vedere tra le autorizzazioni dell'app se per caso è richiesta .
 
Mai provato con Android 9.0, non ho nessun dispositivo con tale versione. Indagherò. Prova a vedere tra le autorizzazioni dell'app se per caso è richiesta .
 

Allegati

  • Screenshot_20181124-090058.png
    Screenshot_20181124-090058.png
    16.2 KB · Visualizzazioni: 164
Pubblicità - Continua a leggere sotto