Fari Bi-Xenon originali

Ah ok pensavo avessi un altra auto, ha inizio topic qualcuno scriveva che le Philips erano di serie, allora ripenso alla mia scelta, considerando che quelle di serie che ho stimato erano osram quindi.... Una ha ceduto dopo 4 anni, ha fatto il suo tempo o ha peccato in affidabilità? Così da farmi un esperienza
 
Ah ok pensavo avessi un altra auto, ha inizio topic qualcuno scriveva che le Philips erano di serie, allora ripenso alla mia scelta, considerando che quelle di serie che ho stimato erano osram quindi.... Una ha ceduto dopo 4 anni, ha fatto il suo tempo o ha peccato in affidabilità? Così da farmi un esperienza
4 anni sono davvero pochi. Hai per caso l'accensione automatica all'apertura porte da telecomando?
 
  • Like
Reactions: VURT
i primi 3 anni ho tenuto l'accensione all'apertura delle porte, poi disattivata... usandola tutti i giorno in effetti gli ho accorciato la vita di molto visto che la loro vita è basata sulle accensioni... no?
sono ancora indeciso... a questo punto non è un problema di prezzo.. ma di quale prodotto sia più affidabile ... che non posso sapere
 
i primi 3 anni ho tenuto l'accensione all'apertura delle porte, poi disattivata... usandola tutti i giorno in effetti gli ho accorciato la vita di molto visto che la loro vita è basata sulle accensioni... no?
sono ancora indeciso... a questo punto non è un problema di prezzo.. ma di quale prodotto sia più affidabile ... che non posso sapere
Si, le accensioni ripetute ne accorciano la vita.
Prendi Osram Laser, il top al momento.
 
  • Like
Reactions: VURT
Ciao dovrei sostituire i fari alogeni con bixeno originali, qualcuno ha uno scherma o foto delle modifiche da fare al connettore?

Vi ringrazio in anticipo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
buongiorno a tutti. ora, avendo cambiato Giulietta, ho i bixeno pure io.
Visto che i car rover come lampadine led vanno bene e sembrano essere molto buone, qualcuno ha provato i 5000k d1s?