Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Ma in dynamic e normal i cavalli non sono gli stessi?
Non saprei. In dinamic comunque va molto bene spinge parecchio. Ma ad ogni modo e' una mappa decisamente da allungo piu che da ripresa. E io non cercavo questo[emoji25][emoji25]
 
Come dicevo prima della mappatura sui rulli nonostante i 105cv di fabbrica la macchina erogava 120cv... Quindi in pratica non ne ha aggiunti 25 ma soltanto 12. La macchina va bene ma mi manca quella ripresa che avrei voluto. Tu che mi consigli di fare? Purtroppo ho gia pagato la bellezza di €350 :(
Quello che consiglio io esempio sulla tua se mi avresti chiesto voglio mappare senza togliere dpf ed egr ti avrei detto metti il modulo della racechip quello intermedio che si interfaccia con quantità gasolio e pressione turbo e avresti risparmiato quasi 100€ con tanta tua soddisfazione per le prestazioni, addesso a distanza non so realmente come va la tua auto ci vorrebbe un log per poterti rispondere.
 
Quello che consiglio io esempio sulla tua se mi avresti chiesto voglio mappare senza togliere dpf ed egr ti avrei detto metti il modulo della racechip quello intermedio che si interfaccia con quantità gasolio e pressione turbo e avresti risparmiato quasi 100€ con tanta tua soddisfazione per le prestazioni, addesso a distanza non so realmente come va la tua auto ci vorrebbe un log per poterti rispondere.
Sarebbe pericoloso mettere un modulo su mappatura?
 
Sarebbe pericoloso mettere un modulo su mappatura?
Non è questione di pericoloso il fatto che viene fuori una porcata è se lo metteresti (Non farlo visto che è mappata) sicuramente avrai avarie con spia motore accesa e recovery del motore, vai da chi ti ha mappato e digli che hai bassi la vuoi un po più spinta.
 
Pochi post prima mi era sembrato di capire che fosse sempre così, anche mappata.
Forse allora rullando anche in D avrei raggiunto maggiori prestazioni?
Dipende da chi ti fa la mappa se è capace farlo, però se non ricordo male la rullata in D si può fare solo con banco 4×4 , e comunque il banco e l'ultimo dei problemi se la mappa e fatta come si deve lo vedi subito in strada .
 
Quello che consiglio io esempio sulla tua se mi avresti chiesto voglio mappare senza togliere dpf ed egr ti avrei detto metti il modulo della racechip quello intermedio che si interfaccia con quantità gasolio e pressione turbo e avresti risparmiato quasi 100€ con tanta tua soddisfazione per le prestazioni, addesso a distanza non so realmente come va la tua auto ci vorrebbe un log per poterti rispondere.

Fabbiotto, anche io vorrei rimappare la mia 1.6 120cv, ho sempre letto che però è più consigliata una rimappa piuttosto che un modulo aggiuntivo, potresti gentilmente darmi una tua opinione completa al riguardo? ho guardato i prodotti racechip e sembrano seri, ma ho questo dubbio atroce. Grazie
 
Fabbiotto, anche io vorrei rimappare la mia 1.6 120cv, ho sempre letto che però è più consigliata una rimappa piuttosto che un modulo aggiuntivo, potresti gentilmente darmi una tua opinione completa al riguardo? ho guardato i prodotti racechip e sembrano seri, ma ho questo dubbio atroce. Grazie
Ciao vuoi mantenere il dpf ed egr?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto