Altezza assetto di serie

Si è la stessa cosa! L'altezza da terra dello spoiler o delle minigomme potrebbe cambiare in base alla marca/tipo o pressione della gomma!
Io in questa misurazione ho 62.5 sull'anteriore.
Hai fatto l'assetto tu vero?
Invece sulla minigonna anteriore ho 13.4
 

Eccole, Le avevo postate nella discussione specifica per le molle della Veloce :)

IMG_4197.JPG IMG_4196.JPG IMG_4195.JPG IMG_4194.JPG
 
Stamane neanche farlo apposta in un parcheggio a pettine ho toccato proprio il paraurti anteriore sul marciapiede, che mi sembrava basso :(
Stavo già cercando le molle pre-set2017 ma adesso mi è venuto il dubbio :mad:
Forse se hanno deciso di alzarla è davvero eccessivo lo split anteriore nella versione 2016...
 
Stamane neanche farlo apposta in un parcheggio a pettine ho toccato proprio il paraurti anteriore sul marciapiede, che mi sembrava basso :(
Stavo già cercando le molle pre-set2017 ma adesso mi è venuto il dubbio :mad:
Forse se hanno deciso di alzarla è davvero eccessivo lo split anteriore nella versione 2016...
azz..nooo!!!
Io ho il terrore, sto sempre attentissimo, anche se mi sembra che i sensori anteriori riescono anche a leggere gli ostacoli anche ad altezza marciapiede...non ti hanno avvisato? strano...
ps. fammi sapere se si riesce a prendere ste molle pre-set2017 in qualche modo, che forse mi accodo all'ordine, se si può :D
 
Stamane neanche farlo apposta in un parcheggio a pettine ho toccato proprio il paraurti anteriore sul marciapiede, che mi sembrava basso :(
Stavo già cercando le molle pre-set2017 ma adesso mi è venuto il dubbio :mad:
Forse se hanno deciso di alzarla è davvero eccessivo lo split anteriore nella versione 2016...
Ahia...
Io pure cerco di stare attento quando parcheggio, infatti non sento alcun bisogno di abbassarla se non per soddisfare l'occhio... Ma poi vince la praticità quotidiana....
 
  • Like
Reactions: rickrd
Per fortuna si è graffiato nella parte sotto e si vede solo se ti abbassi, ma se fosse stata 1,5 cm più bassa picchiavo proprio la punta dei paraurti sportivi...
 
Per fortuna si è graffiato nella parte sotto e si vede solo se ti abbassi, ma se fosse stata 1,5 cm più bassa picchiavo proprio la punta dei paraurti sportivi...
Menomale. Pensa se fosse stata più bassa...
Sono sempre più convinto che l'altezza sua quella giusta.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come per la moda, spesso, il bello ed il comodo non stanno insieme... poi è sempre soggettivo ;)! Io con le EIBACH tocco solo le plastiche nere "prolunga" del parafango, abitando in pianura gli unici dislivelli sono i dossi artificiali ed i parcheggi sotterranei che, a velocità moderata, non mi creano problemi. Se poi come leggo sopra alcuni modelli escono più bassi o alti di altri, allora capisco la maggiore facilità a strusciare sull'anteriore.
Tra l'altro vedo che i sensori lavorano da dio: nei dislivelli dove tocco con le alette del parafango, il sensore suona, così vado più piano:D