Alone divanetto posteriore

Alex E444R

Alfista Megalomane
18 Marzo 2018
1,109
3,382
174
Alessandria (AL)
Regione
Piemonte
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 TB 170CV QV
Altre Auto
Per ora ho avuto solo Alfa...
Ciao a tutti,

ho da un annetto circa un alone sul posto centrale del divanetto posteriore.
Preciso che i miei sedili sono in tessuto, quello tecnico diciamo... no pelle e nemmeno alcantara.
Ho cercato più volte di farlo andare via prima con acqua poi con un prodotto Mafra (il "3 in 1" colore blu) ma anche con quello ho ottenuto solo che la macchia si vedesse un po' meno, ma c'è ancora...

Oggi sono andato in un autolavaggio e mi hanno sparato 50€ per lavare in modo professionale la sola seduta del divanetto, poichè la macchina è poco usata dietro e tenuta molto pulita...

Conoscete metodi di eliminazione macchie dai sedili?... Il bel lavoro è assicurato se andassi all'autolavaggio, ma 50€... mi hanno lasciato un po' interdetto...

Grazie mille a tutti!

Ciao! :)
 
Ciao ,
sulla prima 146 che avevo preso avevo usato questo sia sui sedili che sulla moquette
wp_20170214_008-1-jpg.jpg

Molto efficace ma l'avevo pagato 12€ a bomboletta , alla fine se c'è solo quella macchia per 50€
la farei lavare e mi toglierei ogni pensiero ;)
 
Grazie per il parere, magari vedo di trovare un amico o qualcuno che possa prestarmi quel prodotto Mafra per fare un tentativo, mal che va la porto a lavare, tanto è in programma una rinfrescata per i suoi tre anni di vita ;)

Grazie, ciao!
 
Concordo Mafra flash , mi ha tolto una macchia di mozzarella di piazza sull’alfatex.
 
Perfetto, ho trovato anche chi mi potrebbe prestare il prodotto, spero di provarlo quanto prima e farvi sapere, spero in una buona riuscita eheh ;)
 
Usa il mafra come ti hanno consigliato tutti. Io ci ho pulito tutta la tappezzeria, un lavoraccio con tanto olio di gomito, ma è venuta che sembra nuova [emoji2]
 
Allora... alla fine mi sono comprato il prodotto Mafra perchè non riuscivo a reperirlo... diciamo che la macchia si è molto sbiadita ma non è andata via del tutto, devo riprovare con il sole e a fregare di più...

Sta diventando una lotta infinita...
 
Allora... alla fine mi sono comprato il prodotto Mafra perchè non riuscivo a reperirlo... diciamo che la macchia si è molto sbiadita ma non è andata via del tutto, devo riprovare con il sole e a fregare di più...

Sta diventando una lotta infinita...

Ammorbidisci prima con un po’ d’acqua , poi passa il Mafra strofinando con una spugnetta , a me ha funzionato [emoji6]
 
Posso provare questo tentativo, appena spunta un po' di sole o perlomeno non piova tanto come oggi... grazie!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lo devi spruzzare in abbondanza , lasciarlo asciugare finchè diventa polvere
poi spazzolarlo con una spazzola per vestiti .
Sui sedili in alcantara e sulle moquettes della 146 boxer facendo il trattamento
2/3 volte ero riuscito a togliere addirittura delle macchie di grasso .