Etichetta airbag nel vano bagagli

guglio

Alfista principiante
25 Giugno 2018
96
35
19
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 210 cv td
oggi stavo lavando e montando la gabbia nel baule come divisorio per il mio cane quando vedo la scritta
airbag????? ma come mai nel baule ? mi sapete dire perché?
 
Puoi mettere una foto?
 
no nn sono tecnologico ,ma nn credo di essere l unico che lo abbia notato
 
Qualche info in più, “baule” è un termine un po’ ampio...
 
Saranno gli airbag a tendina posteriori
Screenshot_20181018-202452.jpeg
 
  • Like
Reactions: Diego72
Qualche info in più, “baule” è un termine un po’ ampio...
Vediamo se riesco a farmi capire prendendo come riferimento il baule sia a destra che a sinistra all altezza dei due poggiatesta posteriori laterali vi sono questi due airbag ma nn possono essere per la testa perché sono dietro ai poggiatesta e sono quindi all interno del baule,comunque possibile che nessuno li abbia notati ?
 
Vediamo se riesco a farmi capire prendendo come riferimento il baule sia a destra che a sinistra all altezza dei due poggiatesta posteriori laterali vi sono questi due airbag ma nn possono essere per la testa perché sono dietro ai poggiatesta e sono quindi all interno del baule,comunque possibile che nessuno li abbia notati ?
Sono per la testa. Esplodono in avanti e proteggono la testa.
 
Sono per la testa. Esplodono in avanti e proteggono la testa.
scusa ma nn e' mancanza di fiducia, ma ti garantisco che sono molto indietro possibile che nessuno che possiede una Stelvio mi dia una risposta?
 
Sono momentaneamente fuori, ma appena rientro in sede, posto una foto e vediamo di capire se parliamo della stessa cosa. Magari nel frattempo puoi farlo anche tu.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In effetti nei montanti posteriori ci sono due griglie con al centro una specie di tappo con scritto airbag, da lì non sembra proprio che possano servire per i passeggeri posteriori visto che di mezzo ci sono anche gli appoggiatesta...
20181021_122606.jpg