GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

Non ci sto più capendo… la mia Giulia di luglio ha 072 di connect, è aggiornata o no?

secondo Marmotta parrebbe di no! Non so però se Stelvio e Giulia hanno software identici.
 
secondo Marmotta parrebbe di no! Non so però se Stelvio e Giulia hanno software identici.

L'infotainment è lo stesso, hanno aggiunto qualcosa di interessante? Se si, corro ad aggiornarlo! :D

Non c'è nessuna info riguardo questa versione 081.000.004 :(
 
  • Like
Reactions: Piezio77
La bussola, ove presente, la trovi nella voce del menù "veicolo" (ex Applicazioni)
Allora, la bussola(più che la bussola mi viene indicata la direzione di marcia) mi viene segnalata sul cruscotto zona tachimetro e non nel menù veicolo. Ho poi finalmente eseguito l'aggiornamento mappa, 1 ora e 15 minuti circa, macchina in movimento.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Scusate ho visto che le dimensioni dello schermo utilizzato dalla retrocamera è aumentato confronto ad un paio di mesi fa. Esiste un aggiornamento per le vetture precedenti? Alfa Stelvio schermo 8.8
Grazie
Flavio
 
L'ultima versione di software 081.000.004 non è più ufficialmente scaricabile... nessuno la può condividere?
 
Buonasera a tutti,
da 2 settimane ho la mia prima macchina italiana dopo 35 anni di macchine tedesche e una jeep grand cherokee, ragazzi la mia stelvio 280 c. mi ha fatto innamorare di nuovo dopo mia moglie, e un piacere di guidare come quando si fa sesso;).L` unica cosa che mi disturba e la retrocamera sul Display cosi piccola a confronto della mia ex Jeep. Adesso al mio problema, ho la versione di software Mv-059.000.002 e vorrei trovare la nuova versione del software, dal link in prima pagina mi porta sul sito FCA ma serve id + Password, chi mi aiuta! Grazie a tutti
 
  • Like
Reactions: Piezio77
ciao a tutti,
è molto che non scrivo sul FORUM e mi spiace.
Sono felice possessore di una stelvio e, ai tempi della mia iscrizione, avevo una Giulietta.
questa è la situazione della mia mappa:
kTuyQRbduPPTcxjP7

e questa è la situazione del infotainement:
P6Nfap2ZZxHSsJ9K8


Come aggiornare le mappe è abbastanza chiaro e semplice ma sul resto devo un po' studiare
:)
 
  • Like
Reactions: pino1312 e Piezio77
ciao a tutti,
è molto che non scrivo sul FORUM e mi spiace.
Sono felice possessore di una stelvio e, ai tempi della mia iscrizione, avevo una Giulietta.
questa è la situazione della mia mappa:
kTuyQRbduPPTcxjP7

e questa è la situazione del infotainement:
P6Nfap2ZZxHSsJ9K8


Come aggiornare le mappe è abbastanza chiaro e semplice ma sul resto devo un po' studiare
:)
101694 Europa e la nuova mappa
 
mappe aggiornate ed è stato molto molto semplice.
Scaricate da MOPAR e tutto liscio.
Non sono invece riuscito con l'aggiornato del infotainement ma avrò scaricato io il file sbagliato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve a tutti
mi sa che le nuove software x infotainement stanno nel deserto sotto la sabbia, non si trovano neanche con il binocolo.
:(