Interfacce USB a confronto: Xcarlink vs Phonocar vs Yatour: quale scegliere?

Ciao ho letto ora che hai la versione bluethoot,ma quindi non serve avere microfoni sparsi per la macchina? Tu parli e ascolti direttamente "Dallo stereo"?
 
Ciao, io ho optato per l'interfaccia Yatour con AUX/Bluetooth. Posso dirti che sono molto soddisfatto, una volta collegato il telefono ascolto la musica direttamente da li, uso lo stereo dell'auto come vivavoce per telefonare e i comandi al volante per rispondere/chiudere la chiamata e andare avanti e indietro con le tracce. Inoltre ho rinominato i due cd emulati del changer come "BT" e "AUX" quindi sembra uscito di fabbrica così.
Ovviamente non è perfetta, ad esempio c'è un piccolo delay nella risposta di 0.5/1 secondo per rispondere al comando, ma potrebbe benissimo essere il mio telefono. Inoltre una cosa leggermente fastidiosa, ma che non inficia assolutamente il funzionamente, è che quando accendo il quadro e si avvia l'auto funziona tutto perfettamente, se lascio passare un lasso di tempo troppo ridotto per l'accensione del motore la radio perde corrente e di conseguenza l'interfaccia, questo causa il "blocco" di quest'ultima e mi tocca spegnere manualmente l'autoradio per qualche secondo e riaccenderla per far rifunzionare il tutto. Oltre a ciò, non so se può esserti utile, funziona benissimo con l'impianto Bose originale della 147.

Dimenticavo, la qualità audio tramite bluetooth è cristallina, meno soddisfacente l'uscita AUX :)
Ciao! Dopo mille anni, forse mi sono deciso e prendo lo Yatour con interfaccia bluetooth.
Io lo monterò sul connect nav+, facendo passare i cavi tramite il vano porta oggetti.
Ho solo un dubbio: da dove conviene "rubare" la corrente per alimentare questo dispositivo?
 
Ciao,
ho montato un'interfaccia Yatour YT-M06 su Alfa 147 con Connect Nav (+).
L'interfaccia funziona molto bene ma impiega circa 220 secondi ad essere riconosciuta.
Qualcuno ha avuto un problema simile ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao,
ho montato un'interfaccia Yatour YT-M06 su Alfa 147 con Connect Nav (+).
L'interfaccia funziona molto bene ma impiega circa 220 secondi ad essere riconosciuta.
Qualcuno ha avuto un problema simile ?

Ogni tanto capita anche a me...rimane su "cdc init". Ma non lo fa sempre.
Invece una cosa fastidiosa è che il volume della sorgente, ad esempio il cellulare, lo devo tenere a metà...altrimenti il suono risulta parecchio gracchiante e inudibile