Multiecuscan 3.91R completo.

Ciao a Tutti,
c'è qualcuno che ha provato MultiEcuScan sulla Giulietta MY16 MultiAir euro 6?
Il sito di MultiEcuScan mette la Magneti Marelli IAW 8GMK CF5/CF6 tra le ECU che gestisce, ma io ho scaricato la versione free 4.1 e la Giulietta MultiAir con 8GMK CF6 non appare tra quelle gestite e prima di spendere 50€ per registrarla vorrei avere la certezza di non buttare via i soldini.
RiCiao
 
Ciao a Tutti,
c'è qualcuno che ha provato MultiEcuScan sulla Giulietta MY16 MultiAir euro 6?
Il sito di MultiEcuScan mette la Magneti Marelli IAW 8GMK CF5/CF6 tra le ECU che gestisce, ma io ho scaricato la versione free 4.1 e la Giulietta MultiAir con 8GMK CF6 non appare tra quelle gestite e prima di spendere 50€ per registrarla vorrei avere la certezza di non buttare via i soldini.
RiCiao
Va bene. Ci sono tutte le giulietta. Casomai ti da errore iso quando entri nella varie centraline ma va bene comunque.
 
Se lo usi compralo il lo comprato e va bene entra in tt i marchi fca e fa tt imposti km di service che sono altissimi su Ducato 35 mila [emoji33][emoji33][emoji33]basta avere cavi giusti si spende un po’ ma con poco più di 100 euro le fai tt quella del marchio fca senza problemi il delphi va bene per le tedesche e francesi... provato si lancia y per airbag non entrava multiscan si adattatore rosso k-Line se si sbaglia cavi o tipo motore auto non va bisogna solo stare attenti a quello sul sito multiecuscan c’è lista auto cavi da usare su AliExpress si trovano tt gli adattatori a pochi euri
 
Ciao ragazzi.
Mi è arrivato il cavo giallo, :Dma non sono riuscito a conettermi a nessuna delle ecu.:(
Sto usando il sw 3.6.2, che ho letto che da meno problemi del 3.9.1.

Ho 2 interfacce ELM237 entrambe bluetooth.

Con una di queste, facendo il test con il sw, mi dice che non è compatibile. :(
Potrebbe aver bisogno della modifica (non riesco a ritrovare i post dove l'avevo vista, qualcuno mi sa indicare?)

Con l'altra, il sw mi dice che è compatibile con 1.4, però non c'è stato verso di connettermi. Ho provato e riprovato, su tutte le ecu, con e senza cavo giallo. Nulla, non ne ha voluto sapere.:confused:

Qualche consiglio?
Ho la mia Giulietta da meno di 2 mesi, non bastonatemi troppo per l'ignoranza... ;)



PS - A proposito, dove trovo l'AlfaODBII? Che sia quello?
 
Scusate, ho postato sulla discussione sbagliata (visto che uso la 3.6.2).
Ho già (ri)postato 'di là'.
 
Per ora no. Mi sto sentendo con alfamike83 per trovare una soluzione(sta contattando quelli del programma). Il problema è l interfaccia elm327 che non va. Probabilmente bisogna levare una resistenza. La versione di multiecuscan 3.6.2 non da problemi.
Con questa elm327 1.4 riesco a connettermi con adattare A3 giallo..
 

Allegati

  • 15403149555337750718750185202737.jpg
    15403149555337750718750185202737.jpg
    725.4 KB · Visualizzazioni: 508
Ti confermo che entro nella memoria can bus con connettore giallo ...v. 3.91R. In quella motore non serve adattatore giallo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto