Giulia 200 cv benzina problemi a.c.

Ciao ragazzi!!
scusate il ritardo ma comunque volevo farvi sapere che ho risolto il problema della spia motore ! in offic mi hanno cambiato la valvola che regola il flusso dei due circuiti di raffreddamento, hanno fatto l'aggiornamento al cambio ...adesso uno spettacolo...mi rimane il minimo che rimane alto per troppo tempo fino a che è fredda e poi l'ac che non mi convince!!!!!
aaa dimenticavo passato in garanzia anche il tappo dei tergifari!!!!
 
Mi metto in fila pure io, lunedì la ricovero anche per questo motivo, oltre all' aria calda, dalle bocchette posteriori non esce l aria condizionata
 
  • Like
Reactions: mr.caio
Ciao!! informaci cosa ti fanno.....io domenica con temperatura impostata a 18.5 fuori temperatura 19 circa dalle bocchette usciva aria calda!!!!:cool: però senza accendere la a.c!!!:(:(:(:(
 
Io ho Giulia 200 cv e non ho problemi di aria calda (semmai qualche dubbio sulla logica del funzionamento del climatizzatore ma chiederò al primo tagliando,ormai vicino,di fare aggiornamenti).
Semplicemente,disinserendo ac,occorre avere attenzione di disinserire anche il ricircoli automatico (pulsante in basso a sx)
A meno di lunghe soste col motore acceso,per esempio in città in mezzo al traffico,per cui è ovvio che l’aria esca un po’ tiepida,il problema è risolto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bufalo ok appena so qualcosa vi informo, non credo sara facile, qua a Torino sono tutti parecchio svogliati, ma mi farò sentire