Cigolio finestrini

RafMeistet

Nuovo Alfista
11 Settembre 2018
4
2
4
30
Regione
Lazio
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 Multiair 135cv
Ciao a tutti! Ho un problema con la mia nuova Mito. Praticamente quando tiro sia su che giù i finestrini fanno un rumore tipo cigolio come se le guarnizioni o raschia vetro. Ho acquistato su Amazon uno Svitol Silikon Professional che dalla descrizione è fatto proprio apposta per le guarnizioni. Secondo voi risolvo così? Qualcuno ha avuto questo problema?
Grazie a tutti
 
  • Like
Reactions: SalvatoreCobra
Si, risolvi
 
  • Like
Reactions: merk
Provato bagnando poco poco il vetro in diversi punti? In teoria se ci fosse un residuo o problema meccanico il rumore dovrebbe rimanere...
 
A me lo fa solo quello del passeggero... Non sempre
 
Appena mi arriva il prodotto vi farò sapere! Intanto grazie a tutti per le risposte
 
  • Like
Reactions: mcrs969
Io ragazzi ho risolto pulendoli benissimo con il QUASAR , prodotto adatto propio per i vetri :) :

https://www.quasardetergenti.it/prodotti/linea-vetri

.
Caro Raf... Se vuoi risolvere il problema, è un carrozziere che ti parla, non spendere soldi in solventi frega soldi... All'inizio dopo l'applicazione sembra andar meglio... poi dopo giorni di usura e macchina sotto il sole torna il rumore... ed anche peggio di prima...per il tuo problema di cigolio scendi vetro... Ti occorre solo un prodotto che è presente in tutte le case... BOROTALCO... Risolvi il problema e non spendi una lira... Inserisci il borotalco lungo le guarnizioni con un pennello... fai un po' di sali scendi... ed è fatta!!!Addio cigolio... Fammi sapere
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Caro Raf... Se vuoi risolvere il problema, è un carrozziere che ti parla, non spendere soldi in solventi frega soldi... All'inizio dopo l'applicazione sembra andar meglio... poi dopo giorni di usura e macchina sotto il sole torna il rumore... ed anche peggio di prima...per il tuo problema di cigolio scendi vetro... Ti occorre solo un prodotto che è presente in tutte le case... BOROTALCO... Risolvi il problema e non spendi una lira... Inserisci il borotalco lungo le guarnizioni con un pennello... fai un po' di sali scendi... ed è fatta!!!Addio cigolio... Fammi sapere
Anche per rimuovere la resina d'albero dalla carrozzeria... Ho una soluzione low cost e meglio di qualunque altro prodotto... [emoji6]