Chiudere valvola egr

con la mia 159 tbi sw in città non ho mai cambiato marcia prima dei 2600/3000 . il motore a benzina non è come quello diesel
 
Anch'io avevo la 159 tbi ti prima, in città era una petroliera , facevo i 7.5 di media a stare fermo... però non aveva ancora la valvola EGR
 
ti sembrerà strano,ma io ho una media di 8,8 in città eppure vivo a Foggia dove il traffico non manca di certo :):):)
 
Berlina con cerchi da 18 è possibile;)
 
sw con cerchi da 17 gomme 225/50 r 17 perchè con le strade che ci sono dovrei sostituire le gomme e riparare i cerchi ogni mese
 
La valvola Egr consiglio di chiuderla. Non se ne accorge nessuno e la macchina respira meglio. Sì, certo che si può chiuderla elettronicamente senza aggiungere cavalli. Però chiudila anche fisicamente... solo elettronicamente potrebbe darti errore
 
  • Like
Reactions: ziopalm
La valvola Egr consiglio di chiuderla. Non se ne accorge nessuno e la macchina respira meglio. Sì, certo che si può chiuderla elettronicamente senza aggiungere cavalli. Però chiudila anche fisicamente... solo elettronicamente potrebbe darti errore
Nelle auto moderne non ha senso.
 
in teoria la 200cv non ha proprio l'EGR a differenza della 280cv
 
  • Like
Reactions: mr.caio
Pubblicità - Continua a leggere sotto
se è una di quelle prodotte da fine 2017 in poi sì, si parlava (nella sezione mappatura) proprio di questa modifica in cui hanno eliminato l'egr rispetto alla 280cv