Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno, lunedì piovoso, fatto il pieno alla Puffa e a questo giro media di 17,18 km/l.
Per il resto venerdì è stata straziante, soprattutto vedere dove può portare lo spirito NoVax e il complottismo contro i medicinali.
 
Buongiorno a tutti! Oggi per tenere i piedi all'asciutto ho preso direttamente gli scarponcini: "Altolà piedi bagnati!"


La prima Alfa in scala 1/72 che feci… non mi era riuscita bene.

Visualizza allegato 174823

Scatola di montaggio della Tamiya?
Io ho montato una Lancer Evo VI WRC, una Subaru Impreza WRC '98 Safari e devo finire una Eggenberger Sierra Cosworth RS500 Gr.A...e poi rimane una Delta HF Integrale [emoji41]


Buongiorno, lunedì piovoso, fatto il pieno alla Puffa e a questo giro media di 17,18 km/l.
Per il resto venerdì è stata straziante, soprattutto vedere dove può portare lo spirito NoVax e il complottismo contro i medicinali.

Perdere un amico è già doloroso, se si aggiunge il discorso NoVax, credo lo sia ancora di più sapendo che forse si sarebbe potuto evitare [emoji20]
 
La moglie di un amico ha la stessa patologia e sta bene curandosi quindi sì, fa più male ancora sapere che avrebbe potuto avere una vita normale se solo non avesse foraggiato bufale e teorie del complotto.
 
  • Like
Reactions: broken
Pubblicità - Continua a leggere sotto