Problema perdita di potenza

Proveremo col MAP.
Si è aggiunto un altro problema. Si è rotto il tasto menu della levetta delle frecce.Ho provato a staccare e riattaccare la batteria ma non ho risolto.
Che devo fare?

Grazie
Cambiare tutto il comando..
 
AGGIORNAMENTO:
sarò breve.

Per il problema che affligge la mia Brera da ormai due mesi (calo di potenza), e che nessuno riesce a risolvere sono a raccontarvi questa.
Meccanico autorizzato FIAT mi tiene la macchina 3 settimane e non risolve il problema. All'ennesima richiesta vuole cambiarmi la geometria a 850 più manodopera ma lo fermo dicendo che ci devo pensare su, e che mi prepari il conto provvisorio.

Risultato 710 € per sostituzione sonda lambda, egr lavaggi vari e manodopera. a cui si aggiungono 75 € precedentemente sborsati per pulitura debimetro (poi trovato rotto da altro meccanico).
Aggiungo che non mi ha preventivato nulla, ha fatto tutto da sè.

Non avendo assolutamente intenzione di pagare vi chiedo come ci si può muovere in queste situazioni.

Grazie mille
 
Un Furto praticamente...fagli capire che con 700 euro ti andavi a comprare un'altra macchina...assurdo...troppo eccessivo...
 
Un Furto praticamente...fagli capire che con 700 euro ti andavi a comprare un'altra macchina...assurdo...troppo eccessivo...
L'unica cosa che riceverà sarà una raccomandata dall'avvocato. O meglio gliela mando io dicendo che non ho intenzione alcuna di pagare e se vuole l'avvocato lo manda lui...pazzesco.
 
  • Like
Reactions: kormrider
L'unica cosa che riceverà sarà una raccomandata dall'avvocato. O meglio gliela mando io dicendo che non ho intenzione alcuna di pagare e se vuole l'avvocato lo manda lui...pazzesco.
I classici macellari autorizzati. A me hanno letteralmente fatto a pezzi la plastica della Giulietta che copre il filtro antipolline. Lo feci anche notare al capo officina e chiamato il costumer care per avere il pezzo nuovo; ma quelli dell officina sostenevano che non lo avevano rotto loro.. L ho riparato alla meglio perche 70 euro per una plastica non li voglio sborsare..
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Quanto vale il cosiddetto " meccanico sotto casa " non ci vale nessuno...
vero.. però vale quando l'auto è usata o cmq fuori garanzia, col nuovo si deve per forza andare da qll autorizzati e li è fortuna..
 
vero.. però vale quando l'auto è usata o cmq fuori garanzia, col nuovo si deve per forza andare da qll autorizzati e li è fortuna..
La mia Brera è usta, ma nemmeno il meccanico sotto casa è riuscito a cavare un ragno dal buco. Ma in tutta onestà non mi ha presentato un conto del genere.
E comunque tutto questo è nato perchè nè l'uno nè l'altro dispongono della diagnostica in dotazione al concessionario ufficiale.
 
  • Like
Reactions: merk
La mia Brera è usta, ma nemmeno il meccanico sotto casa è riuscito a cavare un ragno dal buco. Ma in tutta onestà non mi ha presentato un conto del genere.
E comunque tutto questo è nato perchè nè l'uno nè l'altro dispongono della diagnostica in dotazione al concessionario ufficiale.
RISOLTO: VALVOLA PARZIALIZZATRICE DI FLUSSO.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stesso identico problema, Giulietta 140 cv la abbiamo sostituito tutto, verificata dal pompista, turbina rigenerata, compressioni... La macchina non va più su di giri... Tre mesi dal meccanico, è il secondo.